Facebook Folies – Emma e Dolcenera contano i giorni a Sanremo; Panariello e Zilli pronti al nuovo show; Arisa e Ornella Vanoni duettano (video)

Festa a sorpresa (Foto dal Facebook ufficiale di Noemi)

Facce da… Facebook, anche su UnDueTre.com. Piccanti esternazioni, succose anticipazioni, insidiosi pettegolezzi, colpi di testa, semplicemente follie; tutto questo tra i vicoli di Facebook, sulle pagine di UnDueTre.com.

  • Emma Marrone

Manca davvero poco e il 14 Febbraio si accenderanno le luci dell’Ariston dove a brillare per voi ci sarà Emma.Inoltre il 15 Febbraio potrete acquistare il nuovo Album “Sarò Libera (Sanremo Edition)”. Siete pronti a vivere tutti insieme questa fantastica esperienza? Grandi risultati vi attendono, tutti pronti a raggiungerli?

  • Noemi Official

Oggi qualcuno compie un compleanno importante!! Gli ultimi tre anni per lei sono stati decisamente intensi: Briciole, L’amore si odia con Fiorella Mannoia, Per tutta la vita e Sanremo, Vuoto a perdere scritta da Vasco e Curreri, Odio tutti i cantanti, Poi inventi il modo (un altro grande, Zampaglione), Sulla mia pelle, RossoNoemi e San Francisco, 3 Tour sempre pieni di gente pronta a condividere con lei la sua musica, sceneggiatrice e regista dei suoi videoclip. Ma…”il più bello dei mari è quello che non navigammo”…Sicuri che ci regalerà ancora tantissime rossissime emozioni, Auguri a Noemi e alle sue nuove consapevolezze!!!!

  • Giorgio Panariello

Ciao a tutti! Un saluto da un’amica… VIDEO

  • Francesco Facchinetti

Dopo il “bamboccioni” di Padoa Schioppa, arriva ora lo “sfigati” del viceministro Martone: io mi sono rotto i coglioni e tu?

  • Dolcenera

Contiamo insieme i giorni che mancano a Sanremo?
Oggi -15… (lunedì, ndr)

  • ARISA OFFICIAL PAGE

Per chi se lo fosse perso…P

http://www.youtube.com/watch?v=hOMc4xFRYhM&feature=youtube_gdata_player

———————————————————————————————————————–
UnDueTre.com è su Facebook e da oggi anche su Twitter!
Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici qui.
———————————————————————————————————————–