Magazine – Barbara D’Urso in cerca di un domatore; Vespa diffidato da Mediaset; Marin baila ancora con la Colombari; l’Odissea su Italia 1; Den vs Enzo Paolo.

  • Vespa fa il ‘furbetto’, Mediaset lo diffida – Spettacolo da Italia oggi

L’intervista del comandante Schettino realizzata da TgCom24 è stata ripresa da tutto il mondo. Anche da Porta a Porta. Con l’unica differenza che il servizio andato in onda è stato trasmesso con l’immagine allargata e quindi senza il marchio del TgCom24. Lo studio legale di Mediaset ha fatto pervenire una diffida alla Rai e ai responsabili del programma di Bruno Vespa. In tempi di rinnovo dell’abbonamento ogni trucco è lecito per oscurare la concorrenza.

  • Luca Marin baila ancora – Gossip da Chi

Luca Marin, ex della Pellegrini ed ex concorrente di Baila!, non riesce a scordare la sua partner nel programma ballerino Martina Colombari, tant’è che sullo schermo del cellulare conserva ancora una foto dei due mentre ballano…

  • Perle dall’Isola dei famosi – Spettacolo

Il nervosismo è tanto sotto la capanna, perché la pioggia ha ripreso a cadere e sono tutti ammassati uno sull’altro per non bagnarsi. Den si arrabbia con Enzo Paolo perché quest’ultimo insinua che per fare una gentilezza a Cristiano fa stare scomodi lui e la moglie. Den Harrow a quel punto si innervosisce moltissimo, Enzo Paolo gli domanda: “Mi vuoi menare a 60 anni? Menami pure”. Carmen Russo inizia ad urlare: “Scasso tutto. E la finite? Perché o si fa tutto insieme o sennò basta”. Enzo Paolo continua a urlare in faccia a Den di picchiarlo, anche se lui non reagisce affatto. Valeria cerca di fare da paciere e alla fine Den domanda scusa a Enzo Paolo. Lui le accetta, ma si allontana sotto la pioggia, Carmen aggiunge: “Domani usciamo tutti e due” e Valeria subito esclama: “Ma che è la sindrome dell’abbandono?”

  • La ‘puledra’ Barbara D’Urso vuole un domatore – Gossip da Panorama

“Voglio un cowboy. Un domatore. Per forza. Io sono un animale che scalcia. Una puledra imbizzarrita. Ma sono rassegnata, un uomo così non esiste. Uno che ti prende per i capelli e ti guida, uno che all’occorrenza ti sbatte contro il muro, ma anche ti sorride con dolcezza, che ti avvolge. Mi intriga l’uomo che sa gestire la mia testa, che mi protegge. Mi piacciono giovani, molto giovani, e loro vanno pazzi per me. Anche se in questa fase li preferisco più grandi.

  • L’Odissea su Italia 1 – Spettacolo da Chi

Nuovo format primaverile in arrivo su Italia 1. I comici di Colorado si cimenteranno nella rilettura in chiave ironica dell’Odissea. Nessun presentatore previsto, ma ci saranno vari sketch che racconteranno l’opera del poeta greco Omero. Nel cast sarà presente anche Paolo Ruffini già conduttore di Colorado.