Uomini e Donne – Teresanna e Francesco: il ‘broccolone’ cade ai piedi della ‘furbastra’. I commenti dei nostri utenti.

Un “broccolone” o, piuttosto, un inguaribile romantico? Il ritorno di Teresanna Pugliese ad Uomini e Donne ha imposto al ‘bello che non balla‘, altrimenti detto ‘ragazzino scemo‘ o ‘patetico Francesco‘ dalle nostre, spietate commentatrici, di smettere i panni dell’irresistibile ‘tombeur de femmes‘, l’uomo che non deve chiedere mai, semmai solo qualche serata, indossando le vesti, ben più comuni, del principino infatuato, con tanto ci occhioni a cuore e ciuffo (non solo quello…) in fibrillazione. E’ mutato in volto, una luce ha rischiarato la sua notte, fatta di sfiancanti sedute di piastra e di spossanti ‘limonate‘ con ragazze sempre più esperte, Teresanna. Non ha smesso di pensare alla gentil donzella che, in due anni, ha dispensato due di picche a chiunque, manco fosse un croupier. Francesco è convinto che Teresanna, lo scorso anno, abbia solo percorso ‘la strada più facile‘ scegliendo Antonio (certo, meglio percorrerla in Ferrari che in 500, la strada…), dunque è disposto a concedere un’altra change alla ragazza, in fondo, ‘chi non ha mai commesso un errore nella propria vita?‘, si domanda. Ma, ora, qualcuno provi a rispondere alla nostra (di chi vi scrive e di chi ha commentato) domanda: perchè la pantomima del principino in cerca d’amore è durata sino ad oggi e, alla luce di quanto accaduto, perchè dovrebbe protrarsi ulteriormente?

La stessa domanda che Giusy ha formulato già ieri:

Francesco è adorabile e maturo ma oggi ha spiazzato dicendo che ci pensa sempre… ma allora perchè è andato sul trono se il suo pensiero era sempre li???

Già, cara Giusy, perchè? Forse, osserva Gianni:

la furbastra Teresanna, con la palese complicità della strafurbastra De Filippi, ha studiato un piano x incastrare il patetico francesco!!! Ottenendo, così, la prima copertine e visibilità (sfruttata la storia con il furbastro Antonio nessuno la cercava!!!) la seconda, è ovvio, l’audience!!! Il tutto è veramente triste! mi auguro che francesco tiri fuori le palle e la dignità pugliese, in modo che i furbastri se la prendano in quel posto!!!

E se, caro Gianni, anche Francesco facesse parte del club dei ‘furbastri‘? Carmen, invece, coltiva l’ipotesi romantica:

è vero amore … ma non lo notate? Si guardano in un modo unico, i loro occhi parlano ,w l’amore e al diavolo tutte le polemiche nei loro confronti, Franci prenditi in braccio Teresanna e scappa via con lei, non farti influenzare da nessuno, va dove ti porta il cuore. Della sua sincerità ne sono convinta: non si giocava la faccia x nulla.

Convinta te… voi che ne pensate?