Magazine – Emma Marrone: Sanremo e l’amore per Stefano; il triangolo D’Urso, Vieri, Carlucci; Celentano fuori dal tunnel; provolone alla Cancellieri.

  • Provolone al ministro dell’Interno Cancellieri – Spettacolo

Fabio e Mingo si sono recati alla Prefettura di Bari per consegnare il Provolone al ministro dell’Interno Annamaria Cancellieri che ieri, dopo aver rinnovato una convenzione milionaria con Telecom sui braccialetti elettronici per i detenuti agli arresti domiciliari, si è scontrata con il Guardasigilli Paola Severino che, invece, era contraria. In passato, proprio un’inchiesta di Striscia la Notizia aveva svelato l’enorme spreco di denaro pubblico per il mancato utilizzo di queste apparecchiature.

  • Emma Marrone: Sanremo e l’amore per Stefano – Gossip da A

“Quello che voglio dire è che dobbiamo sentirci tutti colpevoli e artefici del nostro destino. Forse da me si aspettano una canzone d’amore, invece mi presento con un testo impegnativo, sui temi sociali”. Su Stefano, il compagno conosciuto ad Amici: “Conviviamo da un anno e non ci siamo ancora scannati. Lui mi fa ridere, mi fa stare bene e poi ci bilanciamo: io ho l’ansia della precisione e lui mi ha insegnato a vivere con più leggerezza”.

  • Perle dall’Isola dei famosi – Spettacolo

Flavia si lamenta delle punture di mosquitos e si cosparge il corpo di repellente, sostenendo, sotto gli occhi stupiti di Cristiano, che lei con il viso ci lavora. Valeria inizia a perdere la pazienza e a non sopportarla più. Per la Marini Flavia fa cosi solo per attirare attenzioni e subito dopo le chiede che lavoro fa con la sua faccia. Flavia risponde: “Sto per fare un film. Ho appena firmato un contratto con il tuo ex fidanzato, Vittorio Cecchi Gori”. Valeria a quel punto si stufa e alza la voce: le due donne fanno a gara su chi è più giovane e su chi porta meglio i propri anni. Flavia fa finta di non ascoltare e si mette a ballare. La discussione prosegue spostandosi sulle loro rispettive vite private e sul loro passato. Aida e Carmen seguono in silenzio la litigata da dentro la capanna.

  • D’Urso e Vieri spettegolano sulla Carlucci – Gossip da Chi

Barbara D’Urso, ex conduttrice di Baila!, ospite al compleanno di Alessandro Martorana, sarto dei vip, si è intrattenuta per oltre mezz’ora al tavolo con Bobo Vieri, attuale ballerino di Ballando con le stelle. Tra i due chiacchiere sottovoce, ma chi ha ascoltato ha sentito più volte il nome di Milly Carlucci

  • La macchina del fango su Celentano – Spettacolo da AdnKronos

Il Clan Celentano smentisce in un nota “categoricamente la baggianata che sarebbe stato richiesto da Adriano Celentano l’abbattimento di un muro e la costruzione di un tunnel per non incontrare persone anche perche’, tra l’altro, notoriamente, Adriano ama stare tra la gente. Notiamo che non c’e’ limite alle sciocchezze e al tentativo di gettare ombre su Adriano Celentano. Riguardo ai tecnici, nessuna imposizione poiche’ ben conosciamo e apprezziamo quelli della Rai”, conclude il Clan.