Uomini e donne – Puntata del 3/02/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto

Non più ‘ragazzi e ragazzi‘, bensì ‘giovanotti e signorinelle‘. La favolosa cubista Angela ritrova i suoi ‘fans‘ quest’oggi, i ‘ciovani‘, anche se, talvolta, ad assistere alle folli gesta delle dame e dei cavalieri, il folle entusiasmo della gioventù sembra albergare in questi, piuttosto che nei primi. Una delle ragazze, che abbiamo scoperto essere alquanto ‘acidella‘, è Roberta, la quale, anche quest’oggi, non ha perso occasione per fare la preziosa, mantenendo il suo “fare da diva e l’atteggiamento da oca giuliva“. Invitata da Francesco ad un romantico picnic all’esterno degli studi Elios, la ragazza pareva più preoccupata a preservare le eleganti scarpette dai pericoli di un manto erboso, che a replicare alle banalità pronunciate dal ragazzo, intento a mostrarsi galante. Roberta ha sentito anche Daniele, il quale, tuttavia, ha confessato di preferirle l’altra Roberta. L’ego dell’ex Lollipop ringrazia.

Valerio ha trovato la ‘luce‘ in Nelly: “dopo il buio, il sole“, spiega, ringraziando Maria dell’opportunità regalatagli. Italo, invece, ha tenuto, sinora, due piedi in una scarpa, avendo frequentato in contemporanea Rosy ed Alessandra, ciascuna all’insaputa dell’altra. Tuttavia, il ragazzo ha ammesso di preferire la seconda, con buona pace di Rosy. Quest’ultima, in particolare, ha trovato consolazione in Giuseppe, il quale pare nutrire un flebile interesse per l’esuberante Rosy, gli altri tentativi della ragazza (4!!!) non sono andati a buon fine e ciò l’ha indotta a sottolineare con qualche lacrima il momento: “rimangono tutti sul fatto fisico ma ad una certa età bisognerebbe andar oltre“, osserva sconsolata, concludendo risoluta: “li provo tutti, così prima o poi...”.

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il trono blu (clicca qui), in onda solo nei prossimi giorni.

———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–