Zelig – Quarta puntata del 3 febbraio 2012 – Conducono Paola Cortellesi e Claudio Bisio.

Quarta puntata di Zelig con la conduzione di Claudio Bisio e Paola Cortellesi. L’edizione Arcimboldi 2012 è pronta a ritornare alle 21:15 su Canale5 con un nuovo appuntamento e con tutti i grandi comici dell’ex cabaret di Viale Monza.

Si alterneranno sul palco di Viale dell’Innovazione: Max Pisu, Paolo Migone, Ale & Franz, i Boiler, i Pali e Dispari, Leonardo Manera nei panni dell’Imprenditore Veneto, Mancio e Stigma, Rocco il Gigolò, Simone Barbato, Stefano Bellani, Giorgio Verduci, Paolo Casiraghi nel ruolo di Manuel Garcia Chuparosa de la Pierna, Antonio d’Ausilio, John Peter Sloan, Bove e Limardi, Massimo Bagnato e il santone Paolo.

Tra le novità che saliranno sul palco ci sarà Francesco Damiano nel ruolo di Giallorenzo, un ragazzo così timido da non voler essere neppure sfiorato. I due capi-comici, invece, si esibiranno in una parodia del musical Western, realizzata come al solito dalle fervide menti di Rocco Tanica e Paolo Jannacci. Paola Cortellesi, invece, interpreterà una parodia degli spot di Alessia Marcuzzi. Il bifidus sarà sostituito da infidus bastardis e il prodotto sarà il Kattivia. E per interpretarlo indosserà una parrucca nera corvina da dark lady.

Appuntamento a questa sera alle 21:15 su Canale5.