Vippate – Bacio tra Elisabetta Canalis e Steve-O; la verità di Tamara Ecclestone su Sanremo; Arcuri paparazzata con Montedoro; Clerici e Martens innamoratissimi; Gabrio e Chiara si sono lasciati

Sull’uno, sul due, sul tre. Tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Torna Vippate, torna la cronaca rosa, puntuale ogni sabato solo su UnDueTre.com.

  • Il bacio tra Elisabetta e Steve-O – da VanityFair.it

Ed ecco che arriva la prova della love story tra la showgirl italiana e lo stunt americano del reality di Mtv Jackass. Da settimane circolava la voce di una storia tra i due ed ora la foto pubblicata su VanityFair chiarisce ogni dubbio.

  • Antonella Clerici e Eddy Martens di nuovo felici – da Gossip.it

Finora erano stati paparazzati sempre e solo insieme alla piccola Maelle. I gossip li volevano separati in casa, nonostante dichiarazioni opposte di lui, ma forse Eddy Martens aveva ragione. I due sono arrivati vicini e sorridenti al compleanno di Nicola Carraro, marito di Mara Venier. Al Jackie’O di Roma la Clerici e Martens, insieme ad altri vip, si sono lasciati fotografare. Poi, a fine serata, sono andati via su una Porsche, parcheggiata probabilmente dove non si dovrebbe, aiutati dal parcheggiatore ‘abusivo’ a cui hanno lasciato una ‘generosa’ mancia.

  • La verità di Tamara – da Gossip.it

Doveva essere Tamara Ecclestone ad affiancare Gianni Morandi e Rocco Papaleo sul palco dell’Ariston. L’hanno definita troppo capricciosa. Ora è la bella ereditiera a parlare e lo fa su VanityFair (in attesa della sua ospitata domani al Chiambretti Sunday Show):

“La verità è che noi avevamo già confermato tutto e firmato i contratti. Ero pronta a partire per il primo servizio fotografico quando la mia manager, il venerdì, ha ricevuto un’email in cui si richiedeva improvvisamente la mia presenza per altri dieci giorni. Giorni non contemplati nel contratto e che io non avevo previsto: mi era impossibile organizzarmi con un preavviso così breve. A differenza di quello che molti credono, ho anch’io i miei impegni di lavoro, e un’agenda piuttosto fitta. Le uniche cose che avevo chiesto, dato che non vivo in Italia, erano un volo per me e la mia manager, e una camera d’albergo. Non mi sembrano richieste irragionevoli. Sarei stata volentieri a Sanremo. Non mi piace Montecarlo. La cosa che più mi rattrista è essere definita capricciosa e poco professionale. Non è così. Ma auguro comunque a quest’edizione un grande successo”.

  • Manuela Arcuri beccata con Montedoro – da Tgcom24.it

Baci appassionati, carezze, sguardi complici. Non si trattengono e le loro labbra non si staccano nemmeno durante la colazione nell’hotel in montagna. Ecco l’uomo giusto per Manuela Arcuri. Dopo averla accostata prima a Salvatore De Lorenzis e poi ad Antonello Ieffi, la showgirl viene pizzicata da Chi con Simone Montedoro, l’attore che in tv interpreta il capitano nella fiction Don Matteo. Lei ammette: “C’è una bella sintonia”. Tra alberi innevati, mimetizzata da un giubbotto e dal cappello in testa, la Arcuri stringe il viso del suo amato e lo bacia con grande trasporto. Ha confessato: “Incrocio le dita, non voglio sbilanciarmi per scaramanzia. Ci conosciamo da circa un anno, ma ci siamo scoperti di recente. Mi vengono attribuiti continui flirt: basta che un uomo venga fotografato di fianco a me che è il mio nuovo fidanzato. Ci crede che ero single da mesi?” . E’ stato lui a riuscire a far capitolare Manuela che ora dice: “Se son rose fioriranno…”.

  • Uomini e donne: Chiara e Gabrio si lasciano, parla lei – da gossipmag.it

Chiara Sammartino ha parlato della rottura con Gabrio Gamma dopo che è stato lui il primo a parlare dei motivi che hanno provocato la fine della loro storia, la ragazza ha ammesso senza troppi problemi di essere stata lei a provocare la rottura:

“Mi assumo le mie colpe: al di là delle bugie di cui ha parlato Gabrio, e che non nascondo di aver detto, ma solo a fin di bene, ad allontanarci è stato il mio comportamento. Sono consapevole che, con il mio modo di fare l’ho portato all’ esasperazione. lo sono gelosa, possessiva e legata oltremodo alla famiglia e alla mia città, e questo mi ha portato ad avere pensieri negativi soprattutto quando dopo aver vissuto l’esperienza di Uomini e donne durante la quale siamo stati sempre insieme, il ritorno inevitabile alla vita normale di tutti i giorni ci ha costretti a stare divisi per ovvie ragioni. lo ho ripreso a studiare giurisprudenza all’Università, lui ha inaugurato il bar nel suo paese. E io, anche se non avrei dovuto, sono diventata schiava di mille paranoie. Mi domandavo cosa faceva quando non era con me, oppure pensavo al futuro prossimo: avendo lui un!attività, dov’evo essere io a trasferirmi. Ma, lo ripeto, non ce l’avrei mai fatta a  stare lontana da Napoli e dai miei.