Centovetrine: le trame dal 6 al 10 febbraio 2012 – Carol mette in atto la vendetta contro Adriano. Cecilia confessa a Damiano che…

Se, solo poche ore prima, abbiamo assistito al terzo appuntamento di prima serata con CentoVetrine, adesso vi proponiamo le anticipazioni riguardanti gli episodi della soap in onda dal 6 al 10 febbraio.

Carol accetta di fare da modella per Emmanuel, permettendogli così di farsi scattare delle foto; poi, una volta ritornata a Torino, tiene sulle spine Adriano, che è ansioso di sapere se lei lo abbia tradito. Diana riesce a farsi affidare da suo padre Ettore la gestione della Fondazione Ferri, primo passo per entrare nei suoi affari.

Carol rassicura Adriano di aver resistito al corteggiamento di Emmanuel. E’ così l’inizio della sua vendetta nei confronti di Adriano, facendo crescere sempre di più la sua gelosia. Ivan intanto indaga su Diana, mentre lei, ignara di tutto, si dimostra premurosa nei suoi confronti. Diana rifiuta categoricamente la codirezione della Fondazione dato che non intende dividere la carica con Matilda.

Damiano chiede a Valerio la sospensione di Cecilia dal servizio e, nel corso di una violenta discussione, lei gli confessa di essere innamorata di lui. Spinta da motivi strategici, Dianna alla fine decide di accettare la codirezione della Fondazione Ferri con Matilda. Durante una cena intima tra Carol e Adriano, arriva Emmanuel per seminare discordia.

Clicca qui per le trame degli episodi della puntata in prima serata del 5 febbraio.