Chiambretti Sunday Show – Terza puntata del 5 febbraio 2012 – Ospiti: Tamara Ecclestone, Antonello Venditti, Rocco Siffredi e Carlo Giovanardi.

Solo 400mila telespettatori in più per la seconda puntata del Chiambretti Sunday Show. Il programma ideato dal conduttore aostano rimane, comunque, a livelli disastrosi ed è ben lontano dal considerarsi un successo per la rete giovane di Mediaset. Una settimana fa abbiamo elencato i problemi della trasmissione, che domenica scorsa ha chiuso con trenta minuti d’anticipo rispetto alla prémiere, aggiungendo un pleonastico remix per mostrare nuovamente l’esibizione di Marracash.

Il primo programma ad avere un governo tecnico, chiamato a vigilare sugli eventuali sprechi che ci possono essere durante la trasmissione (permetteteci di non dire cosa taglieremmo noi), questa settimana avrà un notevole parterre di ospiti. Spicca Tamara Ecclestone, annunciata come la trombata dall’ultimo Festival di Sanremo per via dei suoi innumerevoli capricci da figlia del patron della Formula1. Non tutti sanno, però, che lei è nata a Milano e che, quindi, per lei è un ritorno alla sua città di origine ed è anche l’occasione per spiegare il perché della sua cacciata dalla più importante manifestazione italiana. Star britannica, è stata poi protagonista di un reality show sulla sua vita fatta di glamour e party. In Italia è stata anche inviata per Sky per la Formula1, dimostrando un’ottima conoscenza della lingua italiana. Clicca qui per l’intervista a Tamara.

Saranno anche ospiti tre ragazze aderenti al movimento Femen che porta avanti la cultura femminista attraverso dei topless nelle principali manifestazioni economiche e politiche. Queste tre giovani ucraine sono state arrestate durante un forum a Davos, in Svizzera, che vedeva coinvolti i manager e i banchieri di tutto il mondo. Insieme a loro ci sarà Rocco Siffredi, che insieme al conduttore e ad altri ospiti in studio dibatterà di economia.

La conferenza stampa vedrà ospite l’ex ministro Carlo Giovanardi, che si sottoporrà alle domande di alcuni personaggi più o meno noti. Ospite musicale Antonello Venditti. Faranno parte del cast del programma Platinette, Mago Forest, Alan Friedmann e il Governo Tecnico composto da Gianni Biondillo, Costantino della Gherardesca e Gianluca Mech.

Appuntamento a questa sera alle 21:25 su Italia1 con la terza puntata del Chiambretti Sunday Show.