Uomini e donne – Puntata del 7/02/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto

Roma è ferma per la neve, ma lei…“, Maria De Filippi osserva sbigottita l’audacia di Rosetta, la quale, anche questa settimana, nonostante il maltempo non agevoli gli spostamenti, anzi, li impedisca del tutto, fa il suo ingresso saltellante e ringalluzzita dall’entusiasmo della platea. Sfoggia un nuovo colore di capelli, un biondo meno luminoso, ma ugualmente piacevole alla vista. Rosetta, finalmente, ha potuto riabbracciare il suo amato Giuseppe, reduce da un ricovero in ospedale dovuto alle abitudini alimentari sregolate del cavaliere. Giuseppe è convinto a trovare una donna a cui potersi accompagnare senza chiedere necessariamente in cambio “un po’ di sesso“. Questa donna potrebbe essere Maria, vedova da 15 anni, desiderosa di trascorrere ore liete in palestra, in balera e… non solo. Tuttavia, la dama non è disposta a lasciare il suo paese in provincia di Pompei; come si fa, dunque? Ciascuno frequenterà la casa dell’altro ‘a turno‘.

Gemma si dice offesa dalle insinuazioni di Federico, il quale, nella scorsa puntata, aveva ipotizzato che la donna frequentasse Hermann solo per la condizione economica agiata dell’uomo e, inoltre, si dice delusa dalla reazione del corteggiatore alle parole di Federico. Hermann, infatti, non solo non ha reagito in nessun modo, ma è persino andato a cena con l’uomo reo di aver offeso la sua donna. L’ex dirigente si scusa con la dama, professandosi addolorato, reca in dono un rigoglioso mazzo di fiori e redarguisce pesantemente Federico, al punto da sfiorare la ‘rissa‘.

Conosciamo, infine, due ‘new entry‘, Rosalia, elegantissima donna siciliana, e Adolfo, 82enne ‘tuttofare‘. A suggellare l’appuntamento settimanale con dame e cavalieri, torna la tanto amata gara di ballo, che ha visto primeggiare, anche questa volta, l’abilissima Patti. Non a caso, a vincere la competizione sono state proprio le donne.

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il trono blu (clicca qui), in onda solo nei prossimi giorni.

———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–