Uomini e donne – Puntata dell’8/02/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto

Ma ‘sti ragazzi, quanto sono mosci? Se l’è chiesto la favolosa cubista Angela, quest’oggi, invitando i protagonisti dell’appuntamento settimanale di Uomini e Donne dedicato a ‘ragazze e ragazzi‘ a “saltellare“, scatenarsi sulle note delle melodie house che tanto entusiasmano l’indomita cubista. Vito ha fatto notare che “non tutti siamo uguali, c’è chi va in discoteca per passare una serata tra amici…“, ma Angela non se la beve: “per cuccare!“. Il malcontento è diffuso anche tra le ragazze: “siete clonati, tutti uguali, mosci, riprendetevi!“. Forse, i maschietti dovrebbero prendere esempio da Roberta (non l’ex Lollipop, ma l’omonima), la quale, nel giro di qualche settimana, ha conosciuto ben 9 ragazzi, rivolgendo a ciascuno l’invito a pranzare in casa, con i genitori. Maria commenta l’atteggiamento dei giovani d’oggi, rivolgendosi a Tina: “un modo rilassato, puoi avere 10 uomini…“, non fa a tempo a completare la frase, la conduttrice, che Tina ribatte: “magari!“. La ragazza non ci vede nulla di strano ed osserva: “è normale che una ragazza bella sia richiesta“.

Anche ad Andrea le cose non sembrano andare male. 3 ragazze, ma solo una l’ha indotto a tentare il bacio: Roberta M. Quest’ultima, tuttavia, ha rifiutato, esternando il suo disinteresse nei confronti del ragazzo. Ma Andrea non dispera, in studio, per lui, giunge Elena: vuole conoscerlo. 

Gianluca è diviso tra Marzia e Chiara. Andrea lo mette in guardia sul conto della seconda: “le credi anche se sai che lei ha conosciuto a Gallipoli un amico di Danilo?“.

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il trono di Cristian, Francesco ed Alessio (clicca qui e qui).