Uomini e donne – Puntata del 9/02/2012 – Anticipazioni, video e resoconto

Ha abboccato all’amo, ingolosito dal prelibato ‘bocconcino‘, adesso, a Teresanna Pugliese, non resta che vincere le ultime resistenze dell’ignara preda, il buon Monte, e tirare a sè la canna, godendo dei frutti della fortunata pesca. Il principino, dopo l’iniziale ritrosia, infatti, sembra mostrare i primi segni di cedimento, seguiti alle prime ‘lacrimucce‘ dell’ex tronista. Ma andiamo per ordine. Dopo avervi documentato il clamoroso ritorno dell’avvenente napoletana, decisa a riconquistare i favori del ‘principino‘, quest’oggi vi anticipiamo le prime mosse della ‘panterona‘ partenopea.

Maria tenta di abbindolare Francesco, coinvolgendo Cristian. Quest’ultimo si produce in una serie di complimenti nei confronti di Teresanna, farneticando di una perfetta alchimia che lega la stessa al collega. Conclude invitando Francesco a seguire il cuore e scegliere, infine, la ragazza. Francesco confessa di essere felice di rivederla, ma non nasconde di nutrire seri dubbi sull’autenticità dell’interesse dimostrato dalla stessa. Tina, per fortuna, non le manda a dire e si scaglia contro Teresanna, seguita da Gianni e dal pubblico. I due piccioncini sono già usciti in esterna. La ragazza ha tentato di convincere Francesco della bontà delle sue intenzioni, ma il ragazzo si mostra alquanto perplesso.

In studio, com’è ovvio, le corteggiatrici accolgono le ‘tarantelle‘ di Teresanna con insulti ed occhiatacce. Emiliana, in particolare, chiede un gesto deciso a Francesco. In risposta all’ostilità delle colleghe, Teresanna scoppia in lacrime. Cristian consiglia al ‘vicino di trono‘ di correre da lei, Tina, invece, commenta: se la sceglie, è un fesso!

Capitolo Cristian. L’esterna con Chiara avviene sotto un piumone, che è anche il luogo prediletto dal tronista. Effusioni e dolci parole. Cristian confessa di apprezzare la sua semplicità e di preferirla, proprio per questo, a Tara, a suo giudizio troppo ‘mondana‘. Quest’ultima, fa sapere Maria, ha deciso di non tornare in studio, un rvm ed una lettera vergata dalla corteggiatrice ne spiegano le motivazioni. Cristian, tuttavia, ribadisce il suo pensiero e confessa di non riuscire a fidarsi della ragazza. Non insisterà affinchè ritorni.

Alessio, invece, ha deciso di mischiare le carte, portando in esterna Francesca. La ragazza, tuttavia, ribadisce il suo interesse per Cristian, il quale si mostra geloso. In studio, per Alessio, torna Elisa, la quale siede tra le corteggiatrici, nonostante la reazione non entusiasta del tronista.

Ps: Francesco porta in esterna Teresanna.

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il trono di Cristian, Francesco ed Alessio (clicca qui), inoltre, per conoscere LA SCELTA DI CRISTIAN cliccate QUI.

Clicca sui link di seguito:

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–
[fonte vicolo delle news]