Uomini e donne / Anticipazioni – La scelta di Cristian Galella è Tara

A volte ritornano’ ed è il caso di Cristian Galella, il quale, non pago di aver ‘ammorbato‘ i telespettatori con rudi pensieri e zuccherose promesse, per due stagioni, partecipando in veste di corteggiatore, prima, e tronista, poi, ad Uomini e Donne, è tornato protagonista del programma di Maria De Filippi con la “voglia di trovare una persona con la quale condividere tutto“, una ‘persona‘ che non sia Paola Frizziero, s’intende… Il 28enne di Vigevano, tuttavia, sembra sia riuscito a ‘far fessi‘ corteggiatrici e pubblico (?) anche stavolta. Ma se, il pubblico, forse, ha saputo discernere e valutare, le corteggiatrici si sono mostrate del tutto incapaci di ‘resistergli‘. Tronista ‘per professione‘ (e poi dicono che i giovani mancano di iniziativa…), Cristian è tornato a sfoderare le sue armi da tombeur de femmes di vecchio corso, lanciandosi in un’avvincente gara all’ultimo bacio con il collega di trono Francesco Monte. Quest’oggi, Cristian, ha dovuto decidere a chi riservare, in esclusiva (si spera), le sue labbra. Seguendo i dettami del suo fare istintivo, Cristian ha scelto colei che, nello scorse puntate, gli ha cagionato inquietudine e turbamento, Tara.

E’ accaduto in puntata… – La ragazza, dopo un’assenza motivata dalle incomprensioni che sembravano aver oramai spento ogni impeto di passione tra i due, è tornata in studio, chiedendo di essere riammessa nell'”harem” del tronista. Un’accesa discussione, poi, un ballo, che, nelle intenzioni della conduttrice, avrebbe dovuto placare gli animi e che, invece, li ha accesi ulteriormente. Cristian ha stretto a sè la ragazza, scoccandole un bacio appassionato e rivelandole, al termine del ballo, il suo intento: “non voglio farti quello che hanno fatto con me… perciò, io non mi fido, ma ti scelgo“.

I due, successivamente, hanno guadagnato il centro dello studio e, sedendo sulle ormai celebri poltroncine, hanno esternato i loro pensieri. Il tronista, dovendo motivare la sua scelta alla ragazza ed al pubblico, ha spiegato che, nell’ultima puntata a cui ha preso parte Tara, lo stesso aveva sussurrato alla giovane dolci parole all’orecchio, rivelandole l’intenzione di sceglierla. La successiva decisione di Tara di lasciare il programma era stata interpretata dal tronista come un rifiuto. Il suo ritorno, oggi, l’ha indotto a ricredersi ed a concludere, finalmente, il suo percorso, indicandola quale compagna della sua vita. Tara ricambia la sua passione e risponde con un ‘si alla richiesta d’amore di Cristian.

———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–
[fonte vicolo delle news]