Magazine – Francesca Michielin a Sanremo 2012; Rudy Zerbi canta ‘da demente’ (video); Extreme Makeover Italia salta; Morandi candida l’Italia alle Olimpiadi; a Sanremo si balla.

  • Rudy Zerbi got talent: canta al Festival del Demenziale – Spettacolo da Liberoquotidiano

  • Francesca Michielin a Sanremo con Chiara Civello – Musica da AdnKronos

Sara’ la giovanissima Francesca Micheilin, vincitrice della edizione di quest’anno di X Factor, la cantante che duettera’ con Chiara Civello nella serata di giovedi’ al 62esimo Festival di Sanremo. A dare l’annuncio la stessa Civello, in gara alla kermesse canora con il brano ‘Al posto del mondo’. […] ”Stiamo lavorando a un duetto speciale, che quasi non vorrei dire. Ma, pur non essendo una fan dei talent show, posso dire di avere incontrato nell’ultimo X Factor una giovane che mi ricorda come ero io alla sua stessa eta”’.

  • Morandi candida l’Italia alle Olimpiadi – Spettacolo da AdnKronos

A Sanremo giovedi’, durante la serata “Viva l’Italia nel mondo”, Gianni Morandi e Federica Pellegrini lanceranno la candidatura dell’Italia e di Roma alle Olimpiadi 2020. “Sogno da italiano e da uomo di sport, di vivere le Olimpiadi nel mio Paese e nella citta’ piu” bella del mondo”, dice il conduttore.

  • Perle dall’Isola dei famosi – Spettacolo
A Cayo degli Eletti inizia un salotto filosofico tenuto da Otelma sul tema delle streghe. A discorso iniziato, Eliana si unisce per ascoltare, ma il Divino, indispettito, interrompe il suo monologo. Inizia un silenzio generale per qualche secondo, fino a quando Eliana, sentendosi di troppo, decide di alzarsi e andarsene. A questo punto il salotto può ricominciare.
  • Extreme Makeover – Home edition Italia non s’ha da fare – Spettacolo da Chi

È ufficiale: Mediaset ha tagliato il programma Extreme makeover. La trasmissione, che avrebbe dovuto ridare una casa dignitosa alle famiglie sfortunate, non andrà più in onda per mancanza di budget. Smantellate la redazione e la produzione, che aveva già individuato e contattato le famiglie.

  • Anche a Sanremo si balla – Spettacolo da AdnKronos

Le serate di Sanremo 2012 si apriranno, anche per questa edizione, con le anteprime coreografate da Daniel Ezralow: nella migliore tradizione sanremese, il suo corpo di ballo stupirà il pubblico in sala e gli spettatori da casa con acrobazie scenografiche e figure uniche nel loro genere. Come sempre, invece, le coreografie di Ivana Mrazova sono curate da Franco Miseria. Nella serata di apertura, insieme ai ballerini di Ezralow, si esibirà anche una parte rappresentativa delle Nazionali di Ginnastica Artistica. Martedì 14 febbraio i ginnasti Alberto Busnari ed Enrico Pozzo – entrambi avieri del Gruppo Sportivo dell’Aeronautica Militare – Andrea Cingolani (Virtus Pasqualetti Macerata), Lorenzo Ticchi (Ginnastica Meda), Carlotta Ferlito (Gal Lissone) e Francesca Deagostini (La Costanza A. Massucchi di Mortara) saliranno sul palco del Teatro Ariston: tutti e sei gli atleti sono nella rosa dei convocabili per le Olimpiadi del 2012.