Zelig – Quinta puntata del 10 febbraio 2012 – Conducono Paola Cortellesi e Claudio Bisio.

Quinto appuntamento con Zelig 2012, il teatro-cabaret condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi in onda, come ormai avviene da anni, dal Teatro degli Arcimboldi di Milano. Si è reduci dai 5.866.000 spettatori di una settimana fa, che hanno permesso alla trasmissione di Canale5 di confermarsi leader degli ascolti del venerdì sera.

Si alterneranno sul palco di Viale dell’Innovazione: Teresa Mannino, Mago Forest, Enrico Bertolino, Ale&Franz, Raul Cremona nel ruolo di Omen, Maurizio Lastrico, Nuzzo e di Biase, Antonio Ornano, Marco della Noce nella parte di Oriano Ferrari, i Sagapò, Andrea Carlini nei panni di Bear Teddy, il mimo Simone Barbato e l’improbabile barman Simone Cinelli.

Il momento musicale sarà affidato alla compagnia teatrale di Priscilla – La regina del Deserto, il musical proveniente dall’Australia che ormai è un successo a livello planetario. Bisio e la Cortellesi si esibiranno in un medley delle canzoni tratte dal musical. Ma ci sarà anche una grande sorpresa: Fabio de Luigi, insieme proprio a Paola Cortellesi, canterà Dimmi cosa pensi di me, storica canzone di Mai Dire Gol.

Appuntamento a questa sera alle 21:15 su Canale5.