Verissimo – Puntata dell’11/02/2012 – Ospiti: Melissa Satta, Marcella Bella, Alba Parietti e…

Verissimo torna anche quest’oggi e gli italiani, dunque, tornano a darsi appuntamento nel pomeriggio di Canale 5, guadagnando l’opportunità di trascorrere ore liete e ‘frizzanti‘. La ‘squadra‘ dell’amato programma Videonews, guidata da Silvia Toffanin, composta dai ‘fidati‘ Alfonso Signorini, Alvin e la new entry Daniele Bossari, nella puntata in onda la scorsa settimana su Canale 5, ha ospitato Alessandro ed Eduardo, gli sposini convolati a nozze lo scorso settembre nella capitale Irlandese, Dublino. Il loro matrimonio, in Italia, non ha alcun valore legale, ma li rende più forti al cospetto delle difficoltà che la vita potrà riservare loro. Ancora, Rocco Siffredi, il “sex simbol” italiano più conosciuto al mondo, esempio di machismo per le “vip nostrane“, anche se, per Alena Seredova, “il mio Gigi è un po’ meglio di Rocco Siffredi“. Ha conosciuto la moglie durante un casting per uno dei suoi film, è sbocciato l’amore: “Rocco non m’interessa fare sesso con altri,io voglio solo te“. Marta Cecchetto, incinta del suo primo bimbo avuto da Luca Tony, ha raccontato la felicità di questo momento. Con tata Francesca, Justin Mattera ed il suo figlioletto, si è parlato di regali. Alvin, invece, ha imparato a cucinare per “far colpo su una donna“.

In esclusiva, Melissa Satta parla per la prima volta della sua storia d’amore con il giocatore del Milan Kevin Prince Boateng. Marcella Bella, a proposito della sua esclusione dal prossimo Festival di Sanremo, dichiara a Verissimo:

Ci sono rimasta male per il mancato invito a Sanremo da parte di Gianni Morandi. Il pezzo Gianni lo aveva sentito ed era entusiasta. Poi però con un sms mi ha scritto che aveva fatto altre scelte. Comunque posso promuovere il mio lavoro anche senza Sanremo.

Infine, a proposto delle condizioni di salute di suo fratello Gianni Bella, colpito tempo fa da un ictus, la cantante, commossa, dice: “Adesso sta meglio. Cammina e muove meglio il braccio. Nonostante la malattia, è rimasto allegro e simpatico come prima“. Alba Parietti si racconta a Verissimo, mentre Milena Miconi è protagonista dello spazio dedicato alla crescita dei figli.

E ancora, in studio, in esclusiva, la Nazionale Femminile di Pallanuoto, tornata sul tetto d’Europa dopo ben 9 anni e pronta per le prossimi Olimpiadi di Londra. A Verissimo ampio spazio all’emergenza meteo che ha messo k.o. l’intera penisola e si torna a parlare del naufragio della nave Concordia e dei rapporti tra il comandante Schettino e Dominca Cemortan con i giornalisti: Beppe Fumagalli di Oggi, Valerio Palmieri di Chi e Davide Loreti di Tgcom24. Inoltre, Verissimo si parla di amore ai tempi di internet con Morena Funari, il suo nuovo fidanzato Antonio e alcuni esperti del settore.