Centovetrine – Puntata del 12/02/2012 in prima serata. Anticipazioni. La vendetta di Carol nei confronti di Adriano ed Emmanuel. Ivan rischia di esser scoperto…

Le avventure dei protagonisti di CentoVetrine, il centro commerciale in cui sono ambientate le vicende, continuano ad animare il prime time della domenica di Canale 5, stasera e per tutto il mese di marzo. Nonostante gli ascolti non siano strabilianti, l’ultima puntata ha registrato una notevole flessione, i vertici del Biscione hanno deciso di confermare la messa in onda in prime time della soap, consapevoli che altre serie o film possano possano solo fare peggio.

Nelle puntate in onda questa settimana, in daytime, abbiamo visto Ivan indagare su Diana, mentre lei, ignara di tutto, si è continuata a mostrare premurosa nei suoi riguardi. Damiano ha chiesto a Valerio la sospensione di Cecilia dal servizio e, nel corso di una violenta discussione, lei gli ha confessato di essere innamorata di lui. Spinta da ragione ‘strategiche‘, Diana ha deciso di accettare la codirezione della Fondazione Ferri, con Matilda. Durante una cena intima tra Carol e Adriano, è arrivato Emmanuel, con l’intenzione di seminare discordia.

Ecco la trama degli episodi della puntata in onda questa sera.

Incomincia la tesa convivenza tra Diana e Matilda, insieme a capo della Fondazione. Intanto Ivan sta continuando a tramare nell’ombra per cercare di scoprire quali siano la intenzioni di Diana, ma rischia di essere scoperto. Cecilia cerca di gestire nel migliore dei modi possibile i suoi sentimenti nei confronti di Damiano. Carol e Adriano annunciano le loro nozze imminenti,ma in realtà è solo un diabolico piano di lei affinchè la sua vendetta nei confronti di Adriano sia ancora più atroce. Iniziano i conflitti tra Diana e Matilda circa la gestione della Fondazione e Diana, che sta cercando di mettere in atto i suoi piani, nota una sospetta freddezza di Ivan nei suoi confronti. Sebastian viene a conoscenza che i terreni che tanto gli interessano sono di proprietà di Brando, che non ha nessuna intenzione di venderglieli. Ivan continua a tenere d’occhio Diana, con l’obiettivo di fare in modo che il piano di lei non vada in porto.

Carol si confida con sua figlia Serena circa i suoi propositi di vendetta e le confessa che alla fine la farà pagare sia ad Adriano che ad Emmanuel. Adriano viene informato che il contratto con Emmanuel ha un vizio di forma e subito litiga con Serena. Carol dice ad Adriano che cercherà di convincere Emmanuel a cambiare idea sulla cessione delle quote. E alla fine lei si fa baciare da lui. Dopo aver parlato con Serena, Adriano cerca di rimettere le cose a posto con Carol,ma senza riuscirci.

Clicca qui per le anticipazioni delle puntate in onda la prossima settimana.