Centovetrine: le trame dal 13 al 17 febbraio 2012 – Diana sta per scoprire Ivan, Cecilia e Damiano di nuovo in difficoltà, Adriano scopre Carol…

Se, solo poche ore prima, abbiamo assistito ad un nuovo appuntamento di prima serata con CentoVetrine, adesso vi proponiamo le anticipazioni riguardanti gli episodi della soap in onda dal 13 al 17 febbraio.

Una violenta discussione tra Brando e Viola, che ha appena scoperto dell’alterco tra il giovane e il padre, culmina nell’esplosione della passione tra i due, in mezzo ai vigneti. Cecilia, ormai rientrata nella missione, cerca di riconciliarsi con Giacomo, mentre Damiano rinnova la sua promessa d’amore a serena. Intanto, la notte prima delle nozze, Carol si ritrova a fare i conti con Adriano, che la scopre da Emmanuel. 

Jacopo ha la possibilità di acquistare le azioni del padre Sebastian e di scalare la holding, quindi propone un’alleanza economica a Diana. In questo modo, lei potrebbe restare a Torino. Diana sta per sorprendere Ivan che rovista tra le sue cose e lui se la cava mentre  la distrae con un bacio. Cecilia e Damiano si trovano a dover fronteggiare un nuovo imprevisto: Zanassi, infatti, chiede a loro di cambiarsi i vestiti prima di portarli al luogo d’incontro con Anja. Ma loro in quegli abiti avevano nascosto i segnalatori.

Adriano trova Carol insieme ad Emmanuel, e lei gli confessa di sapere fin dall’inizio del loro patto segreto. Dopo uno struggente confronto, Adriano le dichiara di amarla e di volerla sposare. Dopo aver sventato il tentativo di Jacopo di acquisire la maggioranza del consiglio, Ettore dà l’addio a Laura, ormai in uscita dalla holding, e dà il bentornato a Ivan, che è così di nuovo al suo fianco.