Uomini e donne – Puntata del 13/02/2012 – Anticipazioni, video e resoconto

Ha sfidato le tormente di neve e le valanghe di sale che hanno imbiancato ed eroso i monumenti della capitale, in queste ore, ed è tornata a sedere sulla sua comoda seggiola, nonostante non nasconda la sua delusione: “tutti uguali ‘sti uomini, ormai son destinata così…“. Edda sembrava destinata alla felicità ed invece… Antonio, propostosi quale suo cavaliere, l’ha portata in ‘Paradiso’, anzi, sul ‘Paradiso terrestre’, questo il nome del ristorante scelto dell’uomo, all’uscita, in macchina, l’ha baciata, ma poi… le ha chiesto di convivere. Edda l’ha detto più volte, vuole un “uomo volante“, non un convivente.

Giuseppe, chetati i bollenti spiriti, sembra aver trovato in Maria una dolce confidente, ma, allo stesso tempo, sembra aver perduto la donna delle pulizie, la quale non assolve alle sue mansioni ormai da giorni e, di certo, non per la neve…

Il gelo sembra aver intiepidito la passione che univa Mimma e Luigi. L’uomo, seconda la dama, “ha formulato troppo nella sua testa, lui mi avvolge e coinvolge fisicamente, ma ci sono forti dubbi legati al carattere, vedi i suoi scatti di nervi“, un acceso confronto coinvolge anche Tina, la quale prende le difese dell’uomo, denunciando le scuse ‘farlocche’ pronunciate da Mimma. Luigi conclude: “per me sono stati due mesi bellissimi e la porterò sempre nel cuore, il percorso si è ormai interrotto“, Mimma ribatte spietata: “per me non è stata una storia!“.

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il trono di Cristian, Francesco ed Alessio (clicca qui), inoltre, per conoscere LA SCELTA DI CRISTIAN cliccate QUI.