Magazine – Scenario post apocalittico e 40 comparse per Celentano a Sanremo; è finita tra Samuele e Claudia; i vincitori dei Grammy 2012; la Ventura sul red carpet (foto)

  • Simona Ventura ai Grammy, aspettando gli Oscar – Spettacolo da Facebook

SIMONA VENTURA official fan page
Grammy spettacolo meraviglioso…

  • Uomini e Donne: è finita tra Samuele Nardi e Claudia Borroni – Gossip da Sentio

Stavano per festeggiare un anno di fidanzamento, ma il loro amore è finito prima. Samuele Nardi ha annunciato la fine del suo fidanzamento con Claudia Borroni su Facebook. Al posto delle foto che solitamente li mostravano ai fan felici ed affiatati, un laconico messaggio dell’ex tronista.

  • Grammy 2012: i vincitori – Spettacolo da AdnKronos

Trionfo per Adele alla 54esima edizione dei Grammy, la cantante 23enne si è aggiudicata un riconoscimento per ognuna della sei nomination per cui era in gara, tra le quali canzone dell’anno con ‘Rolling In The Deep’; miglior disco con l’album ’21’; migliore album vocale pop ancora con ’21’; migliore performance solistica con ‘Someone Like You’; migliore video sempre con ‘Rolling In The Deep’. […] Tra gli altri vincitori i Foo Fighters si sono aggiudicati 5 Grammy e la loro hit ‘Walk’ ha sbancato le categorie rock. A seguire Kanye West, che ha vinto quattro premi tra cui migliore performance rap con Jay-Z per ‘Otis’; Chris Brown, migliore album R&B con ‘F.A.M.E’; Lady Antebellum, migliore album country con ‘Own the night’. Due premi anche a Taylor Swift per la sua canzone “Mean”, così come DJ Skrillex che ha vinto nella categoria dance-elettronica, con “Scary Monsters and Nice Sprites”. Bon Iver, è invece stato premiato come migliore nuovo artista.

  • Anticipazioni sull’esibizione di Adriano Celentano – Spettacolo da AdnKronos

Una cinquantina di minuti sul palco, diversi brani musicali, di cui uno solo dall’ultimo album e tutti gli altri ‘classici’ suoi e altrui, e uno scenario guerra con 40 comparse a simulare una scena post-bombardamento. Sono alcune delle poche informazioni che trapelano dopo l’ultima prova che Adriano Celentano ha tenuto, rigorosamente a porte chiuse, al Teatro Ariston nel tardo pomeriggio di oggi, in vista della performance di domani.

  • Perle dall’Isola dei famosi – Spettacolo

Una barca misteriosa rompe la monotonia del Cayo degli Eletti. a produzione ha deciso di rimarcare lo stato di Eletti dei naufraghi in bianco concedendo loro una cena a base di pesce, aragoste e gamberi. Alessandro poi riempie i bicchieri dei commensali e propone un brindisi alla produzione e allo status di Eletti in cui dice di essere stato felicemente coinvolto. Otelma, invece, con la bocca piena, commenta favorevolmente il gusto delle prelibatezze che sta masticando.

  • Sanremo: i cachet che hanno fatto la storia (parte 2) – Spettacolo da La Repubblica

I cachet stellari dei conduttori. Edizione 2006 presentata da Panariello: tra le cifre che circolarono, 400 mila euro per Victoria Cabello e un milione di euro per l’attore-conduttore. Simona Ventura nel 2004 si “accontentò” di 320 mila euro e Tony Renis che fu direttore artistico di quell’edizione percepì un compenso di 500 mila euro. Un milione di euro fu il compenso record per Paolo Bonolis nel 2009, cifra che provocò un esposto urgente presentato dal Codacons alle Procure della Repubblica di Sanremo e Roma e alla Corte dei Conti. Un po’ meno di un milione di euro si disse che fu la cifra presa da Michelle Hunziker nel 2007. Il 2007 fu anche l’anno di Pippo Baudo: per il conduttore si parlò di un cachet di 800 mila euro. Conduttrice nel 2010, Antonella Clerici incassò un compenso di 500 mila euro.