Ivana Mrazova in lacrime a Radio Kiss Kiss (video). Vittima di mobbing: le avrebbero preferito Belen e la Canalis. Ma è solo uno scherzo.

Update – Allarme rientrato: solo uno scherzo di Facchinetti. Stasera, tuttavia, temiamo l’italiano di Ivanka

Uno scenario inquietante quello che sembra emergere dall’intervento di Ivana Mrazova a I Corrieri della sera, lo show radiofonico condotto da Francesco Facchinetti e Pippo Pelo su Radio Kiss Kiss. La giovane modella avrebbe dovuto debuttare in veste di ‘valletta‘ al fianco di Gianni Morandi e Rocco Papaleo alla première della 62° edizione del festival di Sanremo, invece, nel pomeriggio di ieri, è stata diffusa la notizia che Ivana non sarebbe intervenuta a causa di una molesta ‘cervicalgia acuta con blocco vertebrale’. Dunque, l’intervento di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, previsto per la seconda puntata, è stato anticipato alla puntata di ieri e, pare sia previsto anche nella seconda serata in onda tra pochi minuti. Quest’oggi, tuttavia, la 20enne ceca, intervenendo allo show radiofonico di cui sopra, ha dichiarato, in lacrime:

E’ stato detto che io facevo tutte le sere la valletta di Sanremo. Non è così, perchè dopo hanno detto che non andavano, ed hanno detto che io andavo se non andavano loro.

Alla domanda: “Avresti partecipato al Festival solo se loro non andavano?“, Ivana conferma: “Non perchè decido io, ma perchè mi è stato detto così“. Ed ancora: “Ti è stato vietato di andare al Teatro Ariston?“; Ivana: “Si, mi hanno trattato male. […] Non si può trattare una persona come una puttana“.