Uomini e donne – Puntata del 16/02/2012 – Anticipazioni, video e resoconto

Improbabile la convivenza di due galli in un pollaio, impossibile quella tra due prime donne, nello stesso programma. Fulmini e saette tra Roberta e Tina. L’antesignana delle opinioniste tv non intende concedere alla ragazza l’opportunità di atteggiarsi a diva. Un mazzo di fiore spicca al centro dello studio,  Maria ne rivela il destinatario: è Roberta. A mandarli è Francesco, il quale intende scusarsi con la ragazza per le critiche rivoltele nel corso delle scorse puntate. Roberta taglia corto: “io e te non se pò fa, siamo due mondi diversi“. Francesco, allora, chiede quale sia, tra quelli presenti in studio, il ‘mondo’ a lei più congeniale, “nessuno“, spiega Roberta, che ammette di intervenire in trasmissione “così“, giusto per fare una passeggiata, insomma.

Deborah sembra essere ‘spaventata‘ da Diego, dalla sua vita. Il ragazzo vive e lavora la notte e la ragazza teme che a questo possa accompagnarsi una condotta ‘libertina‘. Inoltre, Diego è stato fidanzato sino al suo arrivo in trasmissione e ciò, certamente, non depone a favore del ragazzo. Un ballo conclude il confronto e, forse, scioglie ogni riserva.

Tre ragazzi per Alessandra, la quale, nella scorsa puntata, aveva lanciato un appello a tal proposito. Sono Ivan, Giulio e Diego, ma nessuno conquista l’interesse della ragazza, che li liquida frettolosamente. Roberta (non l’ex Lollipop), invece, è passata da 9 a 3 ragazzi, Daniele, Vito e Davide, gli altri, dice, l’hanno delusa.

Tra i nuovi arrivi, Manolo racconta:

[…] sono un po’ sfortunato in amore, non ho mai baciato una donna e forse sbaglio con il mio approccio troppo diretto, questo mi ha portato a isolarmi, ma non sopporto le tattiche, se a me piace una ragazza glielo dico subito guardandola negli occhi, non condivido il sesso senza sentimento, piuttosto preferisco stare da solo ma voglio trovare quella giusta, comunque soffro della mia situazione…

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il trono di Cristian, Francesco ed Alessio in onda DOMANI (clicca qui), inoltre, per conoscere LA SCELTA DI CRISTIAN cliccate qui.