Sanremo 2012 – Il nome del vincitore rivelato da Alfonso Signorini, a ‘La vita in diretta’. E’ una ‘sola’.

Update – Clicca qui per il nome del vincitore e per il video dell’incoronazione.

Che fosse ‘pazza‘, l’avevamo appreso da Roberto D’Agostino, che avesse capacità divinatorie, invece, lo apprendiamo solo quest’oggi, assistendo al consueto appuntamento con La vita in diretta. Alfonso Signorini, secondo quanto riferisce Mara Venier, avrebbe indirizzato a quest’ultima una missiva in busta sigillata che, il ‘direttorissimo‘ avrebbe consegnato solo dopo aver ricevuto in cambio la promessa che il contenuto della stessa sarebbe stato rivelato solo lunedì pomeriggio, in diretta, nel salotto della Venier e di Liorni.

Signorini, nella lettera in questione, rivela i nomi dei tre che saliranno sul podio alla puntata finale del 62° festival della canzone italiana. Capacità divinatorie del giornalista o… ? Marcella Bella, a tal proposito, sembra non aver alcun dubbio e confessa di privilegiare la seconda ipotesi, giacchè “Otelma è all’Isola“, quindi, risulta difficile prevedere quanto possa accadere nel futuro prossimo senza ricorrere al Divino. La conduttrice non ha resistito ed ha aperto la busta. Il contenuto? Nessuno. Una ‘sola’, c’era da aspettarselo, d’altronde, alle ‘sole‘, Signorini, opinionista di Grande Fratello, è ormai avvezzo. “Era uno scherzo“, chiarisce Mara, che svela il contenuto di un sms di Signorini: Emma, Renga e Noemi, i primi tre classificati, secondo il direttore di Chi.

La favorita, al momento, resta Emma Marrone anche per i bookmakers: la cantante salentina, infatti, resta in testa nelle scommesse di Match Point con il 35,4% delle giocate. In rialzo le quotazioni di Francesco Renga e Noemi, ovvero i tre ‘nominati‘ da Signorini.

UpdateClicca qui per il nome del vincitore e per il video dell’incoronazione.