Uomini e donne – Puntata del 17/02/2012 – Foto e resoconto

Sembravano ormai prossimi alla metà, ed invece… un po’ com’è accaduto a quanti, nel fine settimana, hanno dovuto fare i conti con le insidie del maltempo, posticipando le partenze, ritardando i ritorni e, talvolta, ‘bucando‘ appuntamenti altrimenti irrinunciabili. E’ accaduto anche agli spettatori di Uomini e Donne e persino a Tina Cipollari, i quali, a seguito della copiosa nevicata che ha interessato la capitale, hanno dovuto dissertare la registrazione. In studio, dunque, solo i protagonisti del ‘trono blu‘. Alessio, Cristian e Francesco siedono sulle loro comode poltrone, tra le corteggiatrici, invece, numerose defezioni, non tutte dovute al maltempo.

Tara è assente, ma la conduttrice fa sapere che, lungo tutta la settimana, la corteggiatrice ha chiamato per conoscere la reazione del tronista alla notizia del suo ritiro. La redazione le permette di prendere visione della puntata che gli spettatori non hanno ancora avuto l’opportunità di vedere. Tara si mostra sorpresa ed amareggiata per l’indifferenza mostrata dall’amato Cristian, tuttavia ribadisce di non voler ritornare in trasmissione, di non voler mutare il suo ‘stile di vita‘, ritenuto troppo ‘mondano‘ dal tronista. Cristian, in studio, assistendo allo sfogo della corteggiatrice, conferma la sua scelta: non le chiederà di tornare. Nell’esterna con Chiara, il tronista mostra di apprezzare l’anima romantica della ragazza. In albergo, i due si scambiano tenerezze e parole dolci, lei rivela il desiderio di ‘scappare‘ con il ragazzo. Anche Isabella raggiunge Cristian in albergo, giocano all’infermiera ed al paziente…

Francesca, invece, ha deciso di mettere la parola fine alla frequentazione con Alessio. Quando la corteggiatrice sta per comunicarglielo, però, il tronista si presenta con un mazzo di rose rosse, fragole, champagne ed una dedica: Sei bellissima di Loredana Bertè. Francesca, pur lusingata, ribadisce il suo interesse per Cristian e rivela ad Alessio l’intento di interrompere il loro rapporto. Nonostante l’ennesima dimostrazione, Cristian rimane tiepido.

Capitolo Francesco. Teresanna è al centro dei pensieri delle corteggiatrici. Emiliana, nonostante organizzi un’esterna grondante romanticismo, con tanto di canzoncina e scritte strappacore, non riesce a fare a meno di nominare la rivale ed accusare Francesco di dedicarle troppe attenzioni. Le fa eco Alessia, che confessa di aver sentito una certa freddezza nei suoi confronti. Teresanna, invece, ‘furbastra‘ (così l’hanno definita le nostre utenti), non accetta di uscire in esterna, ma si mostra affranta e in lacrime in camerino, dove elemosina al tronista delle certezze. Il tronista replica pretendendo dalla bella napoletana delle conferme, salvo poi invitarla a ballare in studio… E le altre stanno ancora a guardare. Beh va beh.

Infine Alessio, che in settimana ha incontrato Selvaggia. La corteggiatrice lo accusa di aver mostrato eccessivo interesse per Francesca, pensiero condiviso da Deborah che esterna l’intenzione di andarsene, nonostante Alessio le chieda di rimanere.

Le esterne di Cristian: con Chiara, Isabella e Francesca; Francesco con Emiliana, Alessia e Teresanna; Alessio con Selvaggia, Deborah e Francesca.

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il trono di Cristian, Francesco ed Alessio in onda DOMANI (clicca qui), inoltre, per conoscere LA SCELTA DI CRISTIAN cliccate qui.

———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–

[fonte vicolo delle news]