Centovetrine – Puntata del 19/02/2012 in prima serata. Anticipazioni. Diana sta per scappare con i soldi della holding. Ci riuscirà?

Anche questa sera CentoVetrine, la soap opera di Canale5 ambientata in un centro commerciale del capoluogo piemontese, va in onda in prima serata con una puntata di due ore, divenendo così un prodotto cardine del palinsesto dell’ammiraglia Mediaset, che oltre a trasmetterne gli episodi, da oltre un decennio, in daytime, ogni giorno dal lunedì al venerdì, e, da sei settimane, anche alla domenica sera, si aggiunge un’ulteriore appuntamento, in quanto la soap, questa settimana, raddoppierà approdando in prime time anche nella difficile serata del giovedì.

Negli episodi andati in onda durante la settimana abbiamo visto Carol costretta a fare i conti con Adriano, che la scopre da Emmanuel.  Jacopo ha avuto  la possibilità di acquistare le azioni del padre Sebastian e di scalare la holding, quindi ha proposto un’alleanza economica a Diana. In questo modo, lei potrebbe restare a Torino. Diana stava per sorprendere Ivan che rovistava tra le sue cose ma lui distrendola con un bacio e risucito ad evitare che fosse smascherato. Adriano ha  trovato Carol insieme ad Emmanuel, e lei gli ha confessato di sapere fin dall’inizio del loro patto segreto. Dopo uno struggente confronto, Adriano le dichiara di amarla e di volerla sposare. Ed ora ecco la trama degli episodi della puntata in onda questa sera.

Zanasi ha rinchiuso Damiano e Cecilia nella stanza di vetro, in attesa che loro gli dimostrino di essere davvero marito e moglie.  Sebastian propone a Viola di lavorare con lui, ma lei vuole prima affrontare un corso di studi. Cristiano si ubriaca al bar, Laura lo soccorre e lo porta a casa sua, dove scopre che l’uomo è pieno di debiti. Adriano ed Emmanuel ammettono di aver sbagliato con Carol. Lui le dice che è pronto a rinunciare al alvoro in clinica per lei, ma ormai è tardi e lei al matrimonio non si presenta.

Cecilia confessa a  Zanasi che lei e Damiano sono due poliziotti: dopo un teso confronto, Zanasi consegna la giovane Anja in cambio della propria libertà. Viola chiede a Brando di lavorare per lui, ma la sua proposta viene rifiutata dall’uomo. Diana sta per entrare in possesso dei soldi della Fondazione, ed essendo intenzionata a sparire dopo il furto, la ragazza annuncia un viaggio di lavoro. Ivan prerò continua a seguire e a prevedere le sue mosse. Viola litiga con Brando e si sfoga con Sebastian, che intanto continua a raccogliere informazioni su Cristiano. Ivan che ha passato la notte con Diana, e non essendo riuscito a far cambiare idea a Diana che vuole comuqnue partire, va da Ettore con l’intenzione di revelargli la verità sul conto della figlia.

CLICCA QUI per le trame delle puntata di CentoVetrine da lunedì 10 a venerdì 24 febbraio.