Centovetrine: le trame dal 20 al 24 febbraio 2012 – Tra Carol e Adriano bacio di addio, arriva il giorno del matrimonio tra Serena e Damiano.

Se, solo poche ore prima, abbiamo assistito ad un nuovo appuntamento di prima serata con CentoVetrine, adesso vi proponiamo le anticipazioni riguardanti gli episodi della soap in onda dal 20 al 24 febbraio.

Ivan sta per rivelare ad Ettore la verità su Diana, ma lei torna a sorpresa chiedendo ad Ivan di partire insieme a lei. Ivan accetta, ma Diana deve fare i conti con Valerio,che vuole arrestarla. Jacopo, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, fa delle insinuazioni ad Ettore su Diana. Ettore lo mette quindi con le spalle al muro e gliene chiede conto. Intanto fervono i preparativi per il matrimonio tra Serena e Damiano.

Laura conquista la fiducia di Cristiano, ma Sebastian non riesce a vincere la sua gelosia. Viola è sempre più vicina a Brando e i due ridipingono casa insieme. Adriano incontra Carol e le fa un regalo. I due poi si scambiano un bacio, ma è un addio. Cecilia non trattiene più i suoi sentimenti e in un momento di sfogo rivela a Nicolò che è innamorata di Damiano.

E’ arrivato il giorno del matrimonio di Serena e Damiano, e per l’occasione torna anche Zeno. Laura e Sebastian tramano per fare leva sul vizio del gioco di Cristiano per far si che si indebiti ulteriormente.