Beautiful: le trame dal 20 al 24 febbraio 2012 – Anticipazioni. Liam ancora tra Amber e Hope. Brooke vuole confessare tutto…e Taylor…

Ecco le trame di Beautiful delle puntate dal 20 al 24 febbraio.

Taylor vuole che Brooke si confidi con lei per aiutarla a superare il trauma, ma Thomas si intromette e chiede alla madre di andar via. Brooke vorrebbe raccontare a Ridge ciò che è accaduto sull’isola, ma Thomas cerca ancora di convincerla a tenere segreto tutto. Tawny ha inviato un sms a Hope col cellulare di Liam, in modo da spingerla a dimenticare il ragazzo. Liam decide di trasferirsi nella casa di Malibu insieme ad Amber ed al bambino.

Taylor e Whip discutono animatamente riguardo al comportamento di Brooke prima e dopo l’incidente aereo avuto con Thomas. Ridge chiede a Dayzee di trascorrere la serata con Thomas per di capire che cosa lui stia nascondendo. Ridge organizza una serata romantica per Thomas e Dayzee, inoltre trascorre con Brooke una notte d’amore.

Katie dice alle sorelle che lei e Bill non hanno più rapporti sessuali, a quel punto Donna le insinua che Bill potrebbe avere un’altra donna. Intanto Bill sembra concedersi a Steffy. Dayzee ammette di essere  innamorata di Thomas. Brooke ribadisce a Thomas di voler dire tutta la verità a Ridge. Stephanie cerca di recuperare l’amicizia con Brooke, ma non è facile perché lei è amareggiata dalle continue critiche che le rivolge la donna. Bill resiste a Steffy,ma lei non ha assolutamente intenzione di cedere e continua la sua corte serrata all’uomo.

Taylor mangia per sbaglio le bacche che Thomas ha portato dall’isola, dopo di che ha delle allucinazioni ed infine un malore. Thomas rientrando a casa  capisce cos’è successo alla madre. Proprio quando Brooke è sul punto di parlare a Ridge di quanto successo sull’isola, Thomas la prega ancora di non dire nulla.