Magazine – Valerio Pino arrestato per maltrattamenti al fidanzato; Signorini come ‘Roberta’ Bolle; Emma e la ‘farfallina’ di Belen; Claudia resta ad ‘Amici’; Geppy spara a zero su Ivanka.

  • Emma e la farfallina nel Presepe napoletano – Curiosità da AdnKronos
[…] l’abile mano del maestro pastoraio Marco Ferrigno ha scelto di rappresentare Emma e Belen, con la sua farfallina tatuata divenuta un vero e proprio tormentone sul web e nei salotti tv. ”Sono loro le vincitrici del Festival”.
  • Amici 11: Claudia vince la sfida – Spettacolo dal Sito del programma
Claudia resta nella scuola battendo la sfidante Mariangela sulla lunghezza di ben quattro canzoni, due cavalli di battaglia e due brani in comune: il commissario esterno Romano Musumarra, apprezzando la sfidante, per non avere dubbi nella scelta finale, chiede , per la prima volta, quattro prove: tutte le esibizioni preparate dalle ragazze!
  • Alfonso Signorini insinua: “sembravo Roberta Bolle” – Gossip da Il Messaggero

Questa mattina, nel corso della sua trasmissione radiofonica Alfonso Signorini Show in onda su Radio Monte Carlo, il giornalista ha ironizzato sull’artista chiamandolo «Roberta» Bolle, fingendo di storpiare il nome dell’étoile e lasciando intendere una presunta omosessualità del grande danzatore. Il tema della giornata, essendo martedì grasso, era “Come vestivamo da bambini a Carnevale”. Al momento di citare la propria maschera, Signorini ha detto: «Da bambino i miei genitori mi vestivano da principe azzurro, avevo una calzamaglia attillata che già metteva in evidenza tutto. Ero bellissimo, sembravo Roberta Bolle», e giù una risata.

  • Valerio Pino arrestato per maltrattamenti. La verità a Made in love – Gossip

[…] il talentuoso ballerino è stato arrestato, dalla polizia spagnola, con l’accusa di maltrattamenti contro il suo ex fidanzato Oscar con il quale aveva avuto una relazione di tre anni. Alla fine di dicembre dello scorso anno, i due si erano rivisti per caso e hanno pesantemente litigato: è volato qualche insulto e qualche spintone ed è dovuta intervenire la Polizia. Dopo la denuncia dell’ex compagno sono scattate le manette. Proprio durante la registrazione del programma Made in Love, Valerio decide di rilasciare la sua prima intervista video per chiarire la sua posizione in merito ai fatti accaduti in Spagna; in un clima decisamente rilassato e durante l’intervista/chiacchiera con la presentatrice, Lina Carcuro si confessa e racconta la sua versione. La puntata che vedrà ospite il ballerino, andrà in onda giovedì 1 marzo 2012 su NapoliTivu’ e in streaming su madeinlove.tv

  • Geppy Cucciari spara a zero su Belen e Ivanka – Spettacolo dal Corriere

«Belén è managerialmente produttiva. Ognuno gestisce quello che ha. Il problema è che nel momento in cui tutti ne parlano quell’episodio ha generato quello che loro volevano». […] Ivana: «Quando ride, muore un panda. Ho chiesto a Gianni: perché l’avete scelta? Non mi ha risposto».