Zelig – Sesta puntata del 24 febbraio 2012 – Conducono Paola Cortellesi e Claudio Bisio.

Dopo la pausa dovuta al Festival di Sanremo, Canale5 ha ripreso la sua normale programmazione e, di conseguenza, ritorna anche il teatro-cabaret di Zelig, condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi. L’ultima puntata, che ormai risale a 15 giorni fa, ha anche ottenuto il record d’ascolti per questa quindicesima edizione, portandosi a 6.249.000 spettatori e uno share del 23,09%.

Questa settimana, sul palco del Teatro degli Arcimboldi a Viale dell’Innovazione, si alterneranno ancora una volta diversi comici tra cui Sergio Sgrilli, che proporrà una sua personale compilation del Festival di Sanremo, Guido de Angelis, che con le sue intercettazioni affronterà il tema della farfalla di Belen Rodriguez, il Mago Forest, Marco Marzocca nei classici panni di Ariel, Mancio&Stigma nel ruolo degli Emo, Nuzzo e di Biase, i Senso d’Oppio, Ale&Franz, Gianni Cinelli nel ruolo del barman e molti altri ancora.

Il momento musicale questa sera sarà affidato a J Ax, ex leader degli Articolo 31, che insieme a Claudio Bisio e Paola Cortellesi re-interpreterà la title-track del suo ultimo album Meglio prima, scritta per l’occasione da Rocco Tanica. In anteprima per Zelig si esibirà anche la compagnia canadese dei Cirque Éloize, con un momento tratto dalla tournée italiana che unisce insieme le discipline circensi all’urban dance, alla breakdance e all’hip hop.

Appuntamento a questa sera alle 21:15 su Canale5.