Vippate – Melissa Satta e Boateng coccolosi; Eva Longoria e Victoria Beckham aspettano gli Oscar 2012; Renga ama Ambra anche per i tradimenti

Sull’uno, sul due, sul tre. Tornano, dopo la settimana sanremese, il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Arriva Vippate, arriva la cronaca rosa, puntuale ogni sabato solo su UnDueTre.com.

  • Melissa Satta, coccole e shopping con Boateng 

E’ il suo diavoletto. Melissa Satta è felice insieme a Kevin Prince Boateng. Per le vie di Milano l’ex velina e il centrocampista del Milan camminano mano nella mano. Con loro un’amica. Fanno shopping, ma non solo. Si abbracciano, si baciano e, quando entrano in un locale per prendere qualcosa da bere, diventano più ‘coccolosi’ che mai. I paparazzi li assediano. La coppia tira molto. Melissa è sorpresa, al punto da pubblicare su Twitter uno scatto che immortala i tanti fotografi e cinguetta: “Mamma mia.. Che succede!!!! Ahahah”. Sabato sera sarà a San Siro per gustarsi Milan-Juvertus. Si dice che l’ex velina porti fortuna ai rossoneri: è arrivato il momento della verità in una sfida scudetto da leccarsi i baffi.

  • Peppino di Capri a Los Angeles

Peppino di Capri e’ stato festeggiato a Los Angeles nel corso di una serata presentata dal compositore americano Mike Stoller e dalla celebre concertista Corky Hale al Grammy Museum. L’evento, nell’ambito di Los Angeles, Italia Festival, ha visto la partecipazione di Elisabetta Canalis reduce dal festival di Sanremo. ”E’ stata un’emozione fortissima salire sul palco dei Grammy Museum” ha dichiarato Peppino di Capri a Los Angeles col figlio attore Dario Castiglio.

  • Karina madre a tempo pieno

Con Salvatore Angelucci le cose stanno tornando a posto, o almeno così ha raccontato l’amica Guendalina Canessa. Di certo Karina Cascella da quando si è trasferita a Milano è rinata. Nel capoluogo meneghino la bionda campana ha ricominciato una nuova vita insieme alla piccola Ginevra, la bimba avuta insieme a Sasà circa due anni fa. Le due sono più serene e trascorrono quasi tutto il tempo insieme (solo una volta a settmana Karina si concede una serata fuori con le amiche, lasciando la piccola alle cure del papà).

  • Renga ama Ambra anche per i suoi errori

Solare e affascinante all’ultimo Festival di Sanremo, ha fatto sospirare tante donne che lo vorrebbero al fianco. Francesco Renga, però, è solo di Ambra Angiolini. Alle altre non rimane che sognare. L’addio tra i due è stato a un passo, ma la crisi e il presunto tradimento dell’attrice in realtà ha rafforzato il sentimento che li lega. Intervistato dal settimanale A, Francesco, alla domanda: “Ama Ambra nonostante gli errori?”, ha risposto sicuro: “Toglierei la parola ‘nonostante’. La amo soprattutto per gli errori, per i difetti, per le debolezze. Senza tutto questo non sarebbe la donna speciale che è”.
Le ‘corna’ fanno male, non sono molti gli uomini disposti a sentirsele pesare sulla testa, eppure Renga, con grande maturità, è stato disposto a perdonare e accettare uno sbaglio, per riprendere con più intensità il rapporto con la donna con cui ha creato una famiglia. La sposerebbe immediatamente: “Credo nel matrimonio, sono cattolico, faccio fare catechismo ai bambini, dico le preghiere con loro la sera prima di dormire. Cerco di continuare la tradizione dei miei genitori… È stato un anno caotico. Le ho chiesto di sposarmi quando era incinta, poi ci siamo dimenticati. L’argomento è venuto di nuovo fuori e poi c’è stata una crisi”. Ora, purtroppo, c’è un inconveniente: “Credo che non voglia sposarmi!”.

  • Eva Longoria e Vic Beckham al party pre oscar

Aspettando la notte più lunga di Hollywood, la mondanità irrompe più massicciamente del solito nella mecca del cinema. A Los Angeles in queste ore pre-Oscar stanno andando in scena moltissimi party ricchi di celebrità.
A quello di Vanity Fair c’erano, tra gli altri, Victoria Beckham ed Eva Longoria. Le due amiche hanno attirato l’attenzione su di loro: la prima per la forma fisica non proprio al top, dovuta ad un’influenza che si trascina da qualche giorno, la seconda per una scollatura che definire da capogiro sarebbe poco. E ancora, c’erano Serena Williams, Mario Lopez, Felicity Huffman e Kate Beckinsale.

[fonte news da GossipNews e Ansa]