Chiambretti Sunday Show – Sesta puntata del 26/02/2012 – Ospiti: Sharon Stone, Emma Marrone, Madalina Ghenea e Vittorio Sgarbi

Sesto appuntamento con il Chiambretti Sunday Show che, con discreta infamia e con pochissime lodi, si avvia verso la sua ultima puntata. Una settimana fa, nonostante il ritorno del calcio sulle pay tv, lo show è rimasto sostanzialmente stabile negli ascolti di sette giorni prima ottenendo 1.715.000 spettatori e il 7,54% di share. Evidentemente, non sono tanti a voler sapere come La muzika stia cambiando, nonostante i ricchi parterre di ospiti che si alternano, di settimana in settimana, negli studi di Piero Chiambretti.

Il primo programma con un Governo Tecnico atto a vigilare sugli sprechi che avvengono nel corso della trasmissione, ospiterà questa settimana l’attrice americana Sharon Stone, consacrata come sex symbol nel film Basic Insinct del 1992 e, nonostante i 54 anni suonati, rimane ancora una delle donne più belle e affascinanti del mondo. Nel corso dell’intervista ha parlato della sua vita privata. In particolare, di amore (due matrimoni alle spalle), di famiglia (tre figli adottivi), di salute (nel 2001 un’aneurisma cerebrale l’aveva ridotta in fin di vita) e della sua carriera.

Questa settimana, a sottoporsi alla conferenza stampa, tenuta da personaggi più o meno noti, ci sarà l’onorevole Italo Bocchino, capogruppo alla Camera di Futuro e Libertà. La superospite musicale della puntata sarà Emma Marrone, fresca vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Vittorio Sgarbi terrà un dibattito sul Sesso nell’arte. Infine, Madalina Ghenea, protagonista del film I Soliti Idioti parlerà della settimana della moda a Milano.

Altri ospiti saranno Selvaggia Lucarelli, Maurizio Ruggiero e l’actor coach Ivana Chubbuk in collegamento da Los Angeles. Fanno parte del cast Michele Foresta, Platinette e Alan Friedmann.

Apre la puntata l’irruzione delle Femen ed il conseguente arresto, clicca qui per le foto e i dettagli.

Appuntamento a questa sera, ore 21:25 su Italia1.