Beautiful: le trame dal 27 febbraio al 2 marzo 2012 – Anticipazioni. Thomas, costretto da Stephanie, dice di aver fatto sesso con Brooke. Ridge…e Taylor…

Ecco le trame di Beautiful delle puntate dal 27 febbraio al 2 marzo.

Taylor, dopo aver mangiato le bacche allucinogene portate a casa da Thomas dal naufragio nell’isola deserta,  viene portata in ospedale per uno shock anafilattico e Thomas, scusandosi con lei, le confessa che quel che è accaduto è stato causato dalla bacche. Whip spiega a Stephanie che Taylor, in preda alle allucinazioni, voleva fare l’amore lui. A quel punto la donna capisce che le bacche sono afrodisiache. Taylor dice a Ridge di aver rivissuto i momenti in cui loro due erano ancora insieme, ammettendo che lo amerà per sempre. Anche Brooke viene a sapere che Taylor ha mangiato le bacche e si preoccupa per quello che ora potrebbe succedere.

Taylor, in ospedale, confida a Steffy di non aver mai smesso di amare Ridge. Whip è furioso con Thomas per aver portato a casa le bacche si sfoga quindi  con Stephanie e le conferma che le bacche che hanno avuto un effetto afrodisiaco su Taylor Ridge chiede a Brooke se le bacche hanno avuto un effetto afrodisiaco anche su di lei e su Thomas. Lei cerca di minimizzare, ma per lui è difficile crederle, visto il passato.

Stephanie insinua con Thomas che lui e Brooke abbiano avuto un rapporto sessuale sull’isola. Thomas nega, ma Stephanie gli promette di lasciargli tutte le sue azioni della Forrester quando morirà chiedendogli in cambio di dire a tutti di aver fatto sesso con Brooke quando erano sull’isola. Taylor, convinta di amare ancora Ridge, è sempre più dubbiosa sul suo matrimonio con Whip. Davanti a Brooke, Thomas dice al padre Ridge di aver fatto sesso con Brooke sull’isola. Brooke, disperata, ammette di non poter provare il contrario. Ridge è sconvolto.

Whip decide di lasciare Taylor, dopo aver capito che lei è ancora innamorata di Ridge. Stephanie cerca di rassicurare Thomas, che si sente malissimo per aver mentito al padre e a Brooke. Brooke cerca di convincere se stessa e Ridge che tra lei e Thomas non c’è stato niente di sessuale sull’isola. Stephanie cerca di dissuadere Thomas dal ritrattare le sue dichiarazioni e a rispettare l’accordo, in base al quale erediterà le sue azioni, cercando di convincere col fatto che ora grazie a questo scandalo Ridge potrebbe tornare con sua madre Taylor.