Uomini e donne – Puntata del 29/02/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto

Rosetta è tornata: il freddo ed i conseguenti disagi l’hanno tenuta lontana dall’amata Maria, la quale, di certo, avrà avuto nostalgia dei bacioni dell’arzilla consigliera, ma, adesso, è finalmente tornata a sedere sul suo trono, esibendo un improbabile mise. Rosetta ha sfilato indossando un enorme pigiamone maculato che l’hanno resa somigliante ad un dalmata, protagonisti di un memorabile capolavoro Disney, La carica dei 101: “Per me è sempre carnevale“, si è giustificata.

A Giuseppe, invece, non occorre alcun travestimento per giustificare la sua condotta indegna: non ha più chiamato Maria, nonostante avesse lasciato intendere di apprezzarne le virtù. Il perchè? Ha ripreso a frequentare Anna, la donna sarda che si era tirata indietro a causa del ‘pallino‘ di Giuseppe, l’ossessione per il sesso. Anna ha messo le cose in chiaro, stavolta: dovranno frequentarsi in studio, dapprima, e, solo dopo, sarà disposta a frequentare la casa del cavaliere. Maria e Tina si mostrano scettiche, pensano che la donna voglia approfittare dell’ingenuità di Giuseppe per tornare in trasmissione.

Antonino, vedovo siciliano, ha scritto per conoscere Rosalia. La signora, tuttavia, non sembra propensa ad approfondire. I due provengono da ambienti sociali e culturali lontani, troppo lontani: lui era un pastore, lei una dipendente della Regione Sicilia; lui ama trascorrere il suo tempo libero a casa, lei al teatro ed al cinema.

Luigi ha conosciuto Nenny e Luciana. Se, con la prima, non è scattata la scintilla (“sebbene lei sia una donna speciale, non ho trovato quello stimolo, quella forza per continuare a conoscerla“), Luciana, invece, sembra aver conquistato il cavaliere (“lei è una donna molto decisa e che sa il fatto suo, mi piace“) con buona pace di Mimma.

Fabio annuncia la fine della storia con Barbara. Le motivazioni rimangono oscure. Lei parla di paura, lui accenna a dei condizionamenti, sino a quanto, seguendo il suo istinto, l’uomo propone: “non me la sento di andare avanti qua dentro, proviamo fuori…. magari il doversi far vedere qui ci condiziona in negativo”, Barbara torna a sorridere e lo abbraccia, nulla è perduto.

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti la SCELTA DI CRISTIAN (clicca qui) ed il trono di Alessio Lo Passo (clicca qui).

———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–