Magazine – La Marcuzzi lascia il Grande Fratello? Ovvio che no; Vito Mancini nel video di ‘Scrivi d’oro’ di Chiara Canzian: Simone Corrente torna single e pensa a ‘Distretto di polizia’.

  • Vito Mancini nel video della canzone ‘Scrivi d’oro’ di Chiara Canzian – Musica

  • Alessia Marcuzzi non è incinta, non si sposa a giugno e non lascia il GF – Spettacolo da Facebook

“Mi viene da ridere  perche’ scopro dai giornali che sono incinta,che mi sposo a giugno e che ho deciso di abbandonare il gf…ahahahahah! Ma perche’ se ne inventano cosi’ tante? L’unica cosa che dovevano dire non l’hanno scritta e ve la dico io: Sono pazza della regina della mortadella:-)))”

  • Simone Corrente torna single ed è dispiaciuto per la chiusura diDistretto di polizia‘ – Spettacolo da Diva&Dona

La storia con Giulia è finita sette o otto mesi fa. E’ stata una rottura dolorosa. Però è stato giusto così. Siamo rimasti in ottimi rapporti e questa credo sia la cosa più importante, al di là di tutto il resto. Non c’entrano né le corna né altre questioni di questo genere. Diciamo che la nostra storia era finita. Posso dire solo che abbiamo vissuto una storia meravigliosa e va bene così. Per ricostruire la mia vita sono ripartito da me stesso, dalle cose che desidero, da quello che voglio ottenere nella vita. Nonostante tutto, questo è un momento bellissimo per me. Sono solo e mi prendo la libertà di fare ciò che non facevo prima. Intendiamoci, non è che quando ero in coppia queste cose mi mancassero, solo che si tratta di un’altra condizione di vita. Per esempio, partire per una destinazione senza chiedere alla compagna se desidera visitare quel luogo. Oppure decidere di mangiare a orari. Distretto poteva andare avanti, perché è sempre stato un prodotto sopra la media. Però gli ascolti non erano più quelli di prima. Sono decisioni che prende la rete, noi attori dobbiamo pensare a far bene il nostro lavoro”

  •  SSD Samsung serie 830Tecnologia: lo spot di lancio – Tecnologia da Sentio

Samsung ha da poco lanciato SSD Samsung serie 830,  dispositivo di memoria di massa che utilizza una memoria flash per l’archiviazione dei dati. Lo spot di lancio, dal titolo ‘The SSD Angels’