Uomini e donne – Puntata del 1/03/2012 – Anticipazioni, video e resoconto

Se con T’appartengo, colonna sonora di una memorabile esibizione, Roberta dichiarava il suo amore viscerale per… le telecamere. Un patto firmato e controfirmato al termine della partecipazione a SuperStar!, quando Roberta divenne una deliziosa (?) Lollipop, quello tra la donna ed i riflettori, che non intende tradire nel corso della sua partecipazione ad Uomini e Donne. Anche nella puntata di oggi, la soubrettina ha dato sfoggio della sua proverbiale simpatia e, riferendosi ai nuovi arrivati, ha osservato: “ma dove li trovate…“. Si è dovuta ricredere quando il primo, Aramis, ha raccontato di possedere un’azienda agraria di famiglia, studiare all’università e svolgere l’attività di personal trainer… Anche Tommaso ha indotto la donna a ricredersi con un giochino che definire banale sarebbe riduttivo (delle scatole contenenti degli oggetti che la descrivono: una barbie, una stella etc) ma, d’altronde, chi si accontenta gode, e Roberta, adesso, pare voglia cominciare a godere…

Roberta F sembra voler seguire le orme dell’omonima. Dopo aver conosciuta Roma e dintorni, la ragazza sembra decisa a ‘quagliare‘ con Davide, o meglio, quest’ultimo sembra l’unico disposto a continuare la frequentazione, giacchè pure Daniele si è tirato indietro.

Sara ha avuto il piacere di sbaciucchiarsi due ragazzotti, Alex e Giuseppe. Tuttavia, solo uno è riuscito a fare breccia nel suo candido cuoricino, Giuseppe, a cui dedica un’accorata lettera. Il ragazzo non si fa abbindolare e dice di aspettare ‘i fatti’. Alex vorrebbe ripiegare con Vanessa, ma questa gli rifila un bel due di picche.

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti la scelta di Cristian (clicca qui), il trono di Alessio Lo Passo (clicca qui) ed il trono di Francesco Monte (clicca qui).