Uomini e donne – Puntata del 2/03/2012 – Video, anticipazioni e resoconto

L’inizio di una favola o la fine di una farsa? Per Tara, la prima interpretazione è anche la più auspicabile, per gli spettatori, invece, la seconda appare maggiormente attendibile. L’esperienza di Cristian Galella ad Uomini e Donne è giunta all’epilogo e, stavolta, ce lo auguriamo, per sempre. Una  seconda opportunità non si nega a nessuno, e Cristian l’ha avuto; non c’è due senza tre; ma, ritrovare Cristian sul trono per la quarta volta, risulterebbe alquanto sgradevole. Come anticipatovi, Cristian ha scelto, ma, prima, non si è fatto mancare nulla. Vediamo quant’è accaduto nel corso dell’ultima registrazione.

Tara ha chiesto di poter avere una confronto con Cristian fuori dalle telecamere, ma Maria ha insistito affinchè avvenisse al cospetto del pubblico. La corteggiatrice, dunque, torna in studio, intenzionata a mettere una parola fine sulla querelle che li ha visti protagonisti per settimane. Tara ribadisce di non essere la ragazza ‘tutta discoteche e tronisti‘ che Cristian ha dipinto, ma il tronista resta fermo sulle sue convinzioni. Un filmato racconta l’esterna con Chiara. Romanticherie ed effusioni fanno pensare che tra i due sia nato qualcosa di prezioso, ma non a Tara, la quale è convinta che il tronista abbia occhi solo per lei… Francesca, invece, è stata sorpresa da Alessio, che l’ha raggiunta al lavoro, nonostante la ragazza avesse dichiarato di voler continuare a corteggiare Cristian. Tuttavia, la corteggiatrice mostra di apprezzare anche Alessio e ciò infastidisce alquanto Cristian, che decide di eliminarla. Francesca lascia lo studio in lacrime, Alessio la segue. Nell’esterna con Isabella, Cristian si fa prendere per… la gola. I due preparano un dolce, ma Cristian sembra aver appetito d’altro… le lascia una biglietto con su scritto: ‘ti voglio‘.

Parentesi Alessio. Elisa è fuori dai giochi, il tronista l’ha eliminata. Con Selvaggia, invece, nel corso di una cena galante, scocca l’attrazione e ci scappa un bacio.

E’ il momento di ballare, Tara invita Cristian, che accetta di buon grado. I due si abbracciano, si stringono, infine si baciano. L’entusiasmo pervade la platea ed il tronista, il quale, in un impeto di passione, solleva la ragazza. I due si risiedono, chiedono un bicchiere d’acqua. Cristian prende la parola, racconta di un ballo e di una frase sussurrata all’orecchio di lei, con la quale prometteva di sceglierla. La decisione di Tara di lasciare il programma era parsa al tronista l’espressione di un plateale rifiuto. Oggi è tornata e Cristian non può fare a meno di sceglierla. Tara risponde semplicemente con un ‘si e tra i due è amore… ? L’ex corteggiatrice commenta su Facebook:

[…] spero sia l’inizio di una favola, anzi, ne sono sicura, perchè ho sempre saputo che fosse una speciale e ieri ne ho avuto la conferma.

Per quanto riguarda Francesco, Teresanna dovrà tribolare ancora per lungo tempo. Il tronista, infatti, non solo ha deciso di non presentarsi all’esterna pensata dalla ragazza, ma è anche corso a riprendere Emiliana, che aveva deciso di lasciare il programma per l’interesse mostrato dal ragazzo per l’ex tronista. Non sarebbe ora di darci un taglio?

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il trono di Alessio Lo Passo (clicca qui) ed il trono di Francesco Monte (clicca qui).