Magazine – Grande Fratello 13: arriva Ilary Blasi; I funerali di Dalla secondo la Annunziata; Alcatraz: settimo episodio; la Zanatta conduce, Corona si riscatta.

  • Lucia Annunziata: “i funerali di Dalla esempio di ipocrisia” – Spettacolo da AdnKronos
”I funerali di Lucio Dalla sono uno degli esempi più forti di quello che significa essere gay in Italia: vai in chiesa, ti concedono i funerali e ti seppelliscono con rito cattolico, basta che non dici di essere gay”. Lo ha detto Lucia Annunziata, nel corso della sua trasmissione ‘In mezz’ora’ su Rai Tre.
  • Chiambretti chiude con Kate Winslet – Spettacolo
Kate Winslet, super star hollywoodiana, è il super ospite internazionale del settimo appuntamento con il programma condotto da Piero Chiambretti, eccezionalmente di mercoledì dal titolo “Chiambretti Wednesday Show”.
  • Fabrizio Corona volontario per Don Mazzi: dovrebbero evitargli la prigione – Gossip da Diva&donna

“Avevo detto che non dovevo dimostrare a più niente a nessuno, invece non è così: mi devo riscattare. Sarò “personal trainer” per gli ospiti. Ho deciso di farlo di mia volontà  prima che qualcuno me lo imponga. E poi se uno con una condanna inferiore ai tre anni si comporta bene, dovrebbero evitargli la prigione, almeno spero…”.

  • Grande Fratello 13: fine dell’era Marcuzzi – Spettacolo da Vero

La prossima stagione, al posto di Alessia Marcuzzi, potrebbe esserci Ilary Blasi. Non è fantamercato, ma quanto trapela con insistenza dai corridoi di Cinecittà.

  • Margherita Zanatta del GF diventa conduttrice televisiva (!) – Spettacolo da Facebook

“MI AVETE PORTATO STRABENEEEEEEEEE!!!! Non posso parlare della cosa nei dettagli – non ancora … – ma e’ andata!!! Dovrei potervi dire tutto ad Aprile, anche perche’ la “cosa” in questione avra’ inizio a Maggio… E sto parlando di… Conduzione televisiva!!! 😀 piu’ di così non posso aggiungere, se non che sono sempre piu’ convinta che siete i miei portafortuna VERI!!! Con tutto l’amore che posso, Marghe”.

  • Il settimo episodio di Alcatraz, stasera su Premium Crime – Spettacolo

Al centro dell’episodio l’assassinio di quattro ragazzi avvelenati in un club a Chinatown. Il video della loro morte viene diffuso via internet e Doc (Jorge Garcia) riconosce il modus operandi di Johnny McKee (Adam Rothenberg). Fin da ragazzo McKee era appassionato di chimica e dei romanzi di Jules Verne: i suoi compagni di scuola lo prendevano in giro e la sua frustrazione lo ha trasformato in un pericoloso assassino. Il suo obiettivo, ora, è quello di avvelenare tutti passeggeri di un treno della metropolitana di San Francisco…