Uomini e donne – Puntata del 6/03/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto

Ha sfoggiato una preziosa tiara, Rosetta, in apertura della puntata di ieri, quasi a voler chiarire alle ‘colleghe‘, le dame intervenute in puntata, che ad Uomini e Donne, quando arriva lei, non ce n’è per nessuno, con buona pace di Edda che, in una delle precedenti puntate, si presentò come la ‘prima donna‘ del programma. Persino la conduttrice, oramai, deve rimettersi al volere della bisbetica sovrana, che, quest’oggi, al popolo affamato ha risposto con dei cracker, piuttosto che con Croissant. Una che sembra non saziarsi mai è Giuseppe, al quale Rosetta ha predetto una brutta fine: “ma quante donne hai? Qualche volta ti troviamo là così…“. Il cavaliere ha ristabilito i contatti con Anna, il ‘donnone‘ sardo che, al tempo del ‘pallino‘, si rifiutò di approfondire la conoscenza. Ora le cose sono cambiate, per Giuseppe il sesso non è più una priorità (forse) ed Anna è felice di constatarlo, così com’è felici di tornare in trasmissione: “non mi vergogno a dire che mi piace venire in tv, come del resto piace a tutti quelli che vengono qui…“. Edda rimane scettica a proposito delle intenzioni della donna, ma Tina la rassicura: “non è così sprovedduto come pensi ma un volpone e se lei non ‘rispetta i patti’ le fa prendere il fugone!“.

Prosegue l’Odissea sentimentale di Luigi e Mimma. Se, nelle scorse settimane, sono volati paroloni tra i due, adesso sembra essersi ristabilito un feeling. La donna, al termine dell’ultima registrazione, ha avuto modo di cenare con Antonio, subito dopo, però, ha deciso di scrivere un messaggio a Luigi, nel quale palesava la sua intenzione di riprendere la loro relazione, confessando di provare ancora un sentimento forte nei suoi riguardi. “Dopo il suo messaggio sono ripartite le telefonate e non nascondo che la cosa mi è anche piaciuta“, racconta Luigi, lasciando interdetti gli astanti. “Ora è lei che sta a 100 e io a 10, ma non la voglio perdere, ora ringrazio e saluto Sonia e Luciana“, ha chiosato Luigi, fugando ogni dubbio sulle sue intenzioni. I due lasciano lo studio mano nella mano

Due nuovi corteggiatori per Rossella: Andrea e Roberto. Il primo 39enne pisano, lavora in una cartoleria; il secondo, di Pomezia, lavora in una società del gas. Rosella non intende precludersi alcuna opportunità e sceglie di frequentare entrambi. Giuliano non smentisce la sua fama di galantuomo: Lucia ha deciso di interrompere ogni comunicazione con lo stesso dopo gli accadimenti dell’ultima puntata, l’uomo, quindi, ha preso a tempestarla di sms, indirizzandole dolci parole… si presenta Gino (foto), vedovo di Parma. Lucia sembra essere interessata al soggetto, con buona pace di Giuliano.

Tra Rosalia e Antonino non ha funzionato: la donna mira ad un signore che abbia anche velleità artistiche, che ami l’arte e lo spettacolo, Antonino, umilmente, si mette da parte, è solo un ‘pecoraio‘.

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti la scelta di Cristian (clicca qui), il trono di Alessio Lo Passo (clicca qui) ed il trono di Francesco Monte (clicca qui).