Uomini e donne – Puntata del 7/03/2012 – Anticipazioni, video e resoconto

L’approssimarsi della bella stagione avrà ispirato l’operato dell’avvenente Francesca, la quale, nei giorni scorsi, ha rinfoltito la sua agenda di numeri e contatti, conoscendo dieci dei tanti ragazzi interessati alla sua persona. Tuttavia, quest’oggi, ha dovuto operare una scelta, ed ha deciso di ridurre il gruppone ‘all’osso‘, come si suol dire, escludendo la possibilità di frequentare la maggior parte dei componenti. Sono sopravvissuti alla mattanza solo Daniele e George.

Deborah non ha preso bene la scelta di Diego di interrompere la loro frequentazione. Al termine della scorsa puntata la ragazza si è sciolta in lacrime. Diego si mostra dispiaciuto ed offre la sua amicizia, ma Deborah aspira ad altro… Tra Alexio ed Adriana, invece, è amore. Ai due è stata fornita una telecamerina che consentirà loro di filmare le loro romantiche escursioni. Anche tra Valerio e Nelly l’idillio sembra proseguire fuori dagli studi di Uomini e Donne.

Sara, dopo aver mostrato interesse per Alex, è tornata sui suoi passi, tentando di riconquistare Giuseppe: ha pensato ad uno striscione con scritto “ricominciamo da qui!” per il ragazzo, il quale, tuttavia, non intende rinunciare a conoscere Marzia: “io non ho mai voluto chiudere con lei, ora ha fatto un gesto importante che mi ha colpito, però io sto vedendo anche Marzia e non intendo rinunciare a conoscerla“.

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti la scelta di Cristian (clicca qui), il trono di Alessio Lo Passo (clicca qui) ed il trono di Francesco Monte (clicca qui).

A più tardi con i video della puntata, le foto ed il resoconto di quanto accaduto. Tornate su www.unduetre.com

———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–