Uomini e donne / Anticipazioni – Puntata dell’8/03/2012: la scelta di Cristian.

Update – Il post con i video della puntata qui

All’abitudine di procrastinare i momenti emotivamente più avvincenti e, addirittura, imperdibili per quanti, quotidianamente, e per mesi, seguono le romantiche gesta di tronisti e corteggiatrici, Maria De Filippi non intende rinunciare. Se l’epilogo dell’esperienza di Cristian sul trono di Uomini e Donne, annunciato già la scorsa settimana, nel corso della puntata di venerdì, figurava già tra i momenti più attesi dagli spettatori più affezionati ai protagonisti del programma, quest’oggi, dopo la notizia della messa in onda della scelta di Cristian nel pomeriggio di domani, la frenesia degli aficionado cresce ulteriormente, traducendosi nell’affannosa ricerca di anticipazioni e retroscena. Vi anticipiamo, quindi, quant’è accaduto nel corso dell’ultima registrazione, tralasciando ciò che avete già visto nella scorsa puntata dedicata al ‘trono blu‘ (qui i video).

Dopo la parentesi, tanto breve quanto soporifera, dedicata ad Alessio, che ha deciso per l’eliminazione di Elisa, la conduttrice intende stemperare la tensione creatasi in studio anche a seguito dell’acceso confronto tra Cristian e Francesca, con un romantico ballo. Tara sorprende e decide di invitare Cristian, il quale accetta di buon grado. I due si abbracciano, si stringono, infine si scambiano un infuocato bacio. L’entusiasmo pervade la platea ed il tronista, il quale, preda di un impeto di passione, solleva la ragazza. I due si risiedono, chiedono un bicchiere d’acqua. Cristian prende la parola, racconta di un ballo e di una frase sussurrata all’orecchio di lei, con la quale prometteva di sceglierla. La decisione di Tara di lasciare il programma era parsa al tronista l’espressione di un plateale rifiuto. Oggi è tornata e Cristian non può fare a meno di sceglierla. Tara risponde semplicemente con un ‘si e tra i due è amore… ? L’ex corteggiatrice commenta su Facebook:

[…] spero sia l’inizio di una favola, anzi, ne sono sicura, perchè ho sempre saputo che fosse una speciale e ieri ne ho avuto la conferma.

Per quanto riguarda FrancescoTeresanna dovrà tribolare ancora per lungo tempo. Il tronista, infatti, non solo ha deciso di non presentarsi all’esterna pensata dalla ragazza, ma è anche corso a riprendere Emiliana, che aveva deciso di lasciare il programma per l’interesse mostrato dal ragazzo per l’ex tronista. Non sarebbe ora di darci un taglio?

———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–
[fonte vicolo delle news]