Centovetrine – Puntata del 08/03/2012 in prima serata. Anticipazioni

Come abbiamo avuto modo di constatare, lo spostamento della puntata in prima serata di Centovetrine, dalla prima serata della domenica a quella del giovedì, non ha permesso alla soap di beneficiare di una maggiore audience, essendo il palinsesto del giovedì ancor più frastagliato e competitivo, gli ascolti, dunque, sono rimasti ai livelli della serata festiva. Dati, quelli fatti registrare dalla produzione Mediavivere, che di domenica la rete è solita registrare e che, quindi, accoglie con maggior soddisfazione, a differenza del giovedì, quando aspira a picchi d’Auditel di ben altra entità. L’azienda, nella persona del direttore di rete Massimo Donelli, tuttavia, si è detta entusiasta e ne ha confermato la messa in onda sino al 12 aprile. Vi anticipiamo, quindi, ciò che accadrà nella puntata in onda su Canale 5 questa sera, ricordandovi che  le trame delle puntate del daytime le trovate a questo link.

Ivan è pieno di rabbia e sconcertato nei confronti di Diana e vuole che lei non si faccia più vedere. A questo punto l’unica possibilità per Diana per restare è quella di confessare tutto ad Ettore e alla polizia, ma non è per nulla convinta di volerlo fare. Brando mette di fronte alle sue debolezze Cristiano, che decide di partecipare alla finale.

Serena e Damiano hanno ritrovato l’armonia ed insieme affrontano Zanasi. Carol, grazie alla rivista e ad Emmanuel, sembra aver ritrovato se stessa. Zanasi ha però per Damiano e Serena una brutta sorpresa, ha infatti un asso nella manica decisamente inaspettato dai due.

Tra la posta del giornale, Carol trova una lettera che la colpisce: un appello disperato a cui solo Adriano può aiutarla a rispondere. Ivan è ormai sicuro che Diana non confesserà mai ad Ettore, intanto arriva una notizia sconvolgente. Angela, la donna della lettera, ringrazia Carol per aver dato nuovamente una speranza al marito.

Cristiano vince il torneo di poker, ma Laura e Sabastian tramano ancora contro di lui. Dopo la scomparsa di Diana, si pensa che la ragazza potrebbe essersi tolta la vita. Sebastian e Laura stanno per mettere in pratica  l’attacco decisivo a Cristiano e Brando. Viola dice al padre che tornerà a lavorare per i Salani.