Tiraboschi pensa ad un game show per Piero Chiambretti: “Spero tanto che accetterà anche questa nuova sfida”.

Sono stati 1milione 531mila spettatori (6,87% di share) a salutare Piero Chiambretti, da mesi impegnato nella sua ‘nuova‘ (?!) avventura catodica sulla rete ‘ciovane‘ (l’aggettivo fu pensato proprio da Pierino alla prima esperienza Mediaset) del Biscione, all’ultima puntata di Chiambretti Sunday Show, divenuto, per la messa in onda infrasettimanale dell’ultima puntata, Chiambretti Wednesday show. Nonostante la pochezza dei risultati Auditel fatti registrare dal mattatore, il direttore di rete, Luca Tiraboschi, commenta entusiasta:

Ad avventura terminata, sono davvero soddisfatto che Piero abbia accettato la mia proposta di andare in onda con il suo show in prima serata. Tutto ciò che avevamo sperato accadesse in fase di presentazione del programma si è realizzato e da oggi posso senz’altro affermare che l’offerta editoriale di Italia Uno si è ulteriormente arricchita.

Ed anticipa quella che potrebbe essere la prossima sfida del conduttore:

Quindi non finiremo qui. Ho già in mente una eccitante suggestione da proporre a Piero: mettere al servizio del suo talento la materia da me amata del ‘game-show’. Spero tanto che accetterà con sprezzo del pericolo anche questa nuova sfida.