Uomini e donne – Puntata del 9/03/2012 – Video, foto e resoconto

S’è tolto un attimo di menate mentali e s’è lasciato andare“; si è prodotta in un’analisi spiccia e quanto mai realistica, la conduttrice, salutando con un sorriso compiacente la scelta di Cristian Galella. “Sono contenta che tu l’abbia fatto, perchè almeno vivi una cosa che vuoi vivere, senza menate…“, ha aggiunto Maria De Filippi. Dello stesso avviso è l”85% dei lettori che hanno espresso la loro opinione votando (in massa, oltre 3mila voti) il nostro sondaggio: Tara è la donna che potrà rendere ameno ed ancor più agevole il cammino di Cristian. Ci siamo chiesti, nelle ore precedenti alla scelta: sarà l’inizio di una favola o la fine di una farsa? Per Tara, la prima interpretazione è anche la più auspicabile:

[…] spero sia l’inizio di una favola, anzi, ne sono sicura, perchè ho sempre saputo che fosse una speciale e ieri ne ho avuto la conferma.

Ha commentato l’ex corteggiatrice, su Facebook. Sarà così? Riviviamo quanto accaduto nel corso della puntata di ieri. La conduttrice intende stemperare la tensione creatasi in studio anche a seguito dell’acceso confronto tra Cristian e Francesca, con un romantico ballo. Tara sorprende e decide di invitare Cristian, il quale accetta di buon grado. I due si abbracciano, si stringono, infine si scambiano un infuocato bacio. L’entusiasmo pervade la platea ed il tronista, il quale, preda di un impeto di passione, solleva la ragazza. I due si risiedono, chiedono un bicchiere d’acqua. Cristian prende la parola, racconta di un ballo e di una frase sussurrata all’orecchio di lei, con la quale prometteva di sceglierla. La decisione di Tara di lasciare il programma era parsa al tronista l’espressione di un plateale rifiuto. Oggi è tornata e Cristian non può fare a meno di sceglierla. Tara risponde semplicemente con un ‘si e tra i due è amore.


A causa di problemi tecnici la puntata non è disponibile in streaming per intero. Ci scusiamo. Potrete rivedere quanto accaduto ieri (videocliccando qui;

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il trono di Alessio Lo Passo (clicca qui) ed il trono di Francesco Monte (clicca qui).

———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–