Zelig – Ottava puntata del 09/03/2012 – Conducono Claudio Bisio e Paola Cortellesi.

I sintomi del crollo di Zelig c’erano già stati due settimane fa, ma il teatro-cabaret la scorsa settimana ha confermato l’andamento negativo dei suoi ascolti, scendendo al di sotto della soglia psicologica dei 5 milioni (4.994.000, per la precisione). Ciò sicuramente non fa ben sperare, considerando che questa è la puntata del giro di boa e quello che era uno degli show di punta di Canale5, che ritorna anche questa sera alle 21:15 con la conduzione di Claudio Bisio e Paola Cortellesi.

Sul palco del Teatro degli Arcimboldi a Viale dell’Innovazione di Milano si alterneranno questa settimana Raul Cremona (nel ruolo di Omen), il Mago Forest, Enrico Bertolino, Giuseppe Giacobazzi, Zuzzurro e Gaspare, Nuzzo & Di Biase, Fausto Solidoro (nella parte di Marìo de Janeiro reinterpreterà l’ultima scena del film Quattro matrimoni e un funerale), il professore Antonio Ornano, il Duo Idea, Simone Barbato, i Senso d’Oppio, Salvatore Marino e i suoi nonsense spacciati per notizie dal mondo, Gianluca de Angelis e i Boiler.

Ovviamente ci saranno anche degli ospiti. Ritorna nuovamente Johnny Groove, alias Giovanni Vernia, ancora una volta in promozione per il suo film Ti stimo fratello. E con lui ci sarà anche Diego Abatantuono nella parte di un impresario eccezziunale veramente. In più, ci sarà l’esibizione del gruppo acrobatico dei Kataklò.

Paola Cortellesi, poi, interpreterà Prima che tu mi baci, dedica per Claudio Bisio scritta da Paolo Jannacci e Rocco Tanica. Ma la conduttrice, cantando questo testo, riserverà una grossa sorpresa al comico novese.

Appuntamento a questa sera, ore 21:15 su Canale5.