Beautiful: le trame dal 12 al 16 marzo 2012 – Anticipazioni. Ridge e Taylor si baciano. Brooke vuole lasciare la Forrester.

Ecco le trame di Beautiful delle puntate dal 12 al 16 marzo.

Brooke è convinta che Thomas non mentirebbe mai su ciò che sarebbe successo tra di loro, ma James  le dice che si può mentire anche per ottenere che Taylor e Ridge tornino insieme. Taylor e Ridge si baciano, ma lui subito dopo ha dei dubbi e  lei a quel punto gli rivela che non sopporterebbe di essere lasciata di nuovo. Thomas è deciso a rivelare che non ha mai fatto l’amore con Brooke sull’isola, ma Stephanie cerca ancora di convincerlo a mantenere il segreto. Brooke, in lacrime, parla con Hope della faccenda dell’isola e dei particolari che lei non ricorda. Hope è inizialmente sconvolta, ma poi si convince che sia tutto un complotto per far lasciare sua madre e Ridge.

Owen, Whip, Nick e Jackie parlano tra loro del futuro della Jackie M e della necessità di una nuova campagna pubblicitaria. Steffy chiede a Bill di poter condurre “The Catwalk”, ritenendo di poter risollevare le sorti del programma tv. Stephanie e Brooke hanno una nuova discussione e Brooke spiega a Stephanie che persino James crede che Thomas stia mentendo.

Hope vuole sapere la verità da Thomas, ma Stephanie interrompe i due e chiede ad Hope di lasciarlo in pace. Katie mette in guardia Steffy, essendosi resa conto che dietro la sua richiesta  di condurre “The Catwalk” c’è la ricerca di un modo di trascorrere più tempo insieme a Bill. Ridge, spinto da Taylor, si convince che Thomas abbia bisogno del suo aiuto per superare il difficile momento e riprendere il suo lavoro.

Brooke organizza una riunione di famiglia alla Forrester in cui annuncia di voler lasciare l’azienda e lavorare nel sociale, investendo quasi tutti i suoi soldi in una fondazione privata creata da lei per il recupero dei tossicodipendenti: la “Fondazione Stephanie Forrester”. Ma Stephanie non vuole concedere l’utilizzo del suo nome.