Magazine – La lap dance della Cabello (video); Lante Della Rovere e Di Pasquale innamorati; ‘Slow tour’ con Roversi e Blasi.

  • Victoria Cabello balla la pole dance (video) – Spettacolo

http://www.youtube.com/watch?v=4AZE4JxOFfQ&list=UUKUzdt2sELyxd6mz-bAx3bA&index=3&feature=plcp

  • C’è Del Noce, l’attrice scappa – Spettacolo da Panorama

Chi è quell’attrice che si rifiuta di partecipare a un evento quando ha saputo che ci sarebbe stato anche Fabrizio Del Noce? “Non mi fa lavorare in Rai da cinque anni“, raccontava a un collega nella hall di un hotel milanese.

  • Flavio Montrucchio: “addio a La nuova squadra” – Spettacolo da Nuovo

A proposito di La nuova squadra, pensi che riprenderanno le riprese? – Flavio: “Da quando ne so, non hanno intenzione di farlo”.

  • Lucrezia trova l’amore a Ballando – Gossip da AdnKronos

Lucrezia Lante della Rovere esce allo scoperto confessando a ”Gente” quello che molti avevano intuito guardando il talent [Ballando con le stelle]: “Si’, io e Simone Di Pasquale stiamo insieme“. […] “Io stavo uscendo da una storia importante -racconta Lucrezia- e partecipare a questa trasmissione mi ha ridato energia e consapevolezza. Sono dispiaciuta che finisca: e’ stato il ruolo migliore che ho interpretato finora, perche’ ho scoperto me stessa. Simone mi ha aiutato, ballando, a superare certi blocchi. Ha una caratteristica che ho sempre cercato in un uomo: sa come prendere una donna e mi capisce”. Di Pasquale ammette: “Non e’ stato un colpo di fulmine, ero prevenuto, mi avevano detto che Lucrezia aveva un caratteraccio. Ma non e’ cosi’, anzi. Quello che mi piace di lei e’ la fragilita’ che la rende femminile”.

  • Turisti per caso… a Rete 4 – Spettacolo 

Patrizio Roversi e Syusy Blady tornano in tv con una striscia quotidiana da lunedì 12 marzo 2012. Retequattro affida all’affiatata coppia di viaggiatori “Slow Tour“, viaggio in chiave green nell’Italia meno conosciuta e più interessante. Dal lunedì al venerdì, alle ore 10.50, e dal 25 marzo quattro appuntamenti alle ore 14.00, Blady&Roversi percorreranno il Paese per raccontare angoli inediti di Sicilia, Campania, Calabria, Sardegna, Toscana, Liguria, Veneto e Friuli. La coppia bolognese con “Slow Tour” mette al bando le ovvietà del turismo di massa, per dare il via libera a percorsi alternativi e scelte ecologiche. Mete low cost, idee per weekend lunghi senza svenarsi, soluzioni per drenare il turismo che invade le grandi città, trascurando così luoghi incantevoli di cui l’Italia è ricchissima.