Magazine – Emma Marrone a Ballando (foto); Grande Fratello 13 senza la Marcuzzi, che pensa a Cenci; Frizzi papà entro 6 mesi; Carramba… che sfiga!; Minzolini fuori dal Tg1.

  • Dopo Anna Tatangelo (qui le foto), anche Emma Marrone ‘va fuori di seno’ – Spettacolo
  • Grande Fratello 13 nel 2013, la Marcuzzi si consola con Cenci (?) – Spettacolo da Il Giornale

Grande Fratello con tutta certezza non tornerà prima del 2013. Per la Ferrari dei reality l’edizione numero 12 non è stata esattamente un successo e quindi meglio prendersi una bella pausa. Chi invece non riposerà è Alessia Marcuzzi che in questi giorni deciderà se condurre Extreme Make Over Home Edition prodotto da Endemol oppure il talent sui maghi che sta studiando Roberto Cenci.

  • Fabrizio Frizzi al lavoro… per un bebé – Gossip da Gente

Confesso che ho sperato di farlo è [Sanremo] per anni e se un tempo i rimanevo male, ora invece bado alle cose più semplici e fattibili. […] Di sposarci? Fare un figlio? E’ in cima ai nostri pensieri. Non vediamo l’ora, potrebbe succedere entro 6 mesi, ma dobbiamo trovare il tempo

  • Classifica finale degli Oscar Tv 2012, televoto – Spettacolo

1 IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEKEND 1 32,02%
2 BALLANDO CON LE STELLE 10 28,74%
3 ITALIA’S GOT TALENT 2 8,92%
4 L’EREDITA’ 6 8,19%
5 LA STORIA SIAMO NOI 9 7,31%
6 BALLARO’ 7 6,05%
7 STRISCIA LA NOTIZIA 3 3,38%
8 LA VITA IN DIRETTA 4 2,99%
9 ZELIG 8 1,30%
10 LE IENE SHOW 5 1,11%

  • Carramba che… sfiga! La concorrente ‘perde’ un miliardo – Spettacolo da AdnKronos

Se la cassaforte di ‘Carramba che fortuna’ rimase chiusa, non puo’ bastare la prova ‘moviola’ del semaforo verde, che invece erroneamente si accese per aver diritto alla vincita miliardaria. Si e’ conclusa cosi’ la vincenda di una concorrente del programam di Rai1 condotto da Raffaella Carra’ che rivendicava una vincita di un miliardo di lire che a suo avviso aveva ottenuto nel 1998 nel corso della sua partecipazione al programma. La II sezione del Tar del Lazio ha negato alla donna (una signora di Sassari) l’assegnazione del premio concordando con la tesi che ci fu un ‘errore scenografico’. Una sentenza che ha chiuso una battaglia legale durata 14 anni.

  • Minzolini fuori dal Tg1: il giudice rigetta il ricorso – Spettacolo da TgCom24

Il giudice del lavoro di Roma ha rigettato il ricorso d’urgenza presentato dall’ex direttore del Tg1 Augusto Minzolini per il reintegro nel posto di lavoro. Lo rendono noto i legali del giornalista, Nicola Petracca e Federico Tedeschini, precisando che faranno ulteriori valutazioni dopo l’analisi delle motivazioni contenute nell’ordinanza. Ora “il Tg1 volti davvero pagina”. Lo dichiara Carlo Verna, segretario dell’Usigrai, commentando la decisione del giudice del lavoro. “Attendiamo al più presto – aggiunge Verna – il piano editoriale di Alberto Maccari per valutarne gli elementi di discontinuità, sperando che ci siano. Discontinuità non solo di linea, ma anche nel segno dell’inclusività”, riferita questa al “recupero dei colleghi emarginati”.