Uomini e donne – Puntata del 13/03/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto

Ha mandato avanti la cognata, per poi fare il suo ingresso ‘in solitaria‘ nello studio di Uomini e Donne, in apertura della puntata di ieriRosetta è una prima donna, checché ne dica Edda, e non ama dividere la scena con nessuno, tanto meno con la cognata, che sovente accusa di provare gelosia per le acclamazioni che il pubblico le rivolge. Anna, invece, il ‘donnone‘ sardo che ha sottoscritto il ‘patto‘ con Giuseppe, ha preteso che, in sua assenza, il cavaliere si limiti a stare seduto, senza concedere alcun ballo ad alcuna dama. Giuseppe obbedisce.

Anche stavolta, per Franca, la speranza di trovare la sua dolce metà è svanita. Antonino, il pastore siciliano intervenuto in trasmissione per corteggiare Rosalia, non ha mostrato di apprezzare la signora, che era stata portata alla sua attenzione da Maria, dopo il rifiuto di Rosalia. Tuttavia, in studio, arriva un signore per Franca, Mario, il quale dice di apprezzare l’autenticità della dama. Franca non si tira indietro, intende conoscerlo. Per Antonino, invece, giungono in studio tre signore, ma nessuna cattura l’attenzione dell’uomo.

Senza fine la querelle tra Giuliano e Lucia. La donna, per rispondere alle pressioni dell’uomo, che la continua a tempestare di messaggi e telefonate, ha deciso di restituirgli il televisore che le aveva regalato. Intanto, la donna ha rivolto lo sguardo altrove: ha conosciuto Massimo, per il quale non nasconde un forte interesse, ed ora, in studio, accoglie Orazio, giunto dalla Sicilia per conoscerla.

Puntata a tinte hot, quella trasmessa quest’oggi. Se Franca, infatti, ha dovuto fare i conti con le insolite ed alquanto ardite richieste di Giuseppe, che le avrebbe sussurrato, durante un ballo: “me la fai vedere… la tua natura”; Gianni Sperti ha tentato, senza successo, di placare Patti, che danzando sulle note di Like a virgin, sembra essersi dimenticata del suo ruolo (una vergine, per l’appunto), ed ha baciato appassionatamente il consigliere. La vittoria della gara da ballo è schiacciante, 11 – 5 a favore delle donne.

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il trono di Alessio Lo Passo (clicca qui) ed il trono di Francesco Monte (clicca qui).

———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–