Luca Capuano (Adriano Riva) lascia “Centovetrine”. Sarà tra i protagonisti di “Le tre rose di Eva”.

Luca Capuano (interpreta Adriano Riva nella soap opera di Canale 5) lascia Centovetrine. A dare l’annuncio, la scorsa notte, è stato l’attore, che ha voluto porre fine al tam tam dei giorni scorsi a proposito della sua prossima uscita di scena. Capuano, sul suo profilo Facebook, ha spiegato:
Da Facebook
A tutti coloro che mi chiedono se uscirò da Centovetrine voglio dare una risposta. Sono stati tanti i momenti belli in questi anni, vissuti a ritmo sostenuto, in uno dei prodotti italiani più visti. Tante soddisfazioni anche grazie a voi, che mi avete seguito con grande affetto e costanza. Ma ogni cosa ha una sua durata, un suo ciclo… e per me è arrivato il momento di salutare i fan di Centovetrine! Tra non molto vedrete l’uscita di scena di Adriano Riva.
Una scelta fatta con coscienza“, quella dell’attore, che dal 2008 interpreta il fascinoso Adriano Riva nella popolare soap al centro di una controversa vicenda, nei mesi scorsi. Una scelta inevitabile, che consentirà a Capuano di “percorrere nuove strade” e “crescere“: “Non me ne vogliano i fan ma è giusto per me crescere professionalmente percorrendo nuove strade“. L’attore, tuttavia, tiene a precisare: “questo vuole essere semplicemente un arrivederci alla prossima avventura“: “da subito vi do appuntamento ad un’altra fiction che mi vedrà protagonista. Da Aprile in prima serata su Canale5, Le tre rose di Eva!! Quindi non mi mollate“.