Centovetrine – Puntata del 15/03/2012 in prima serata. Anticipazioni. Serena vede la foto del bacio tra Cecilia e Damiano, Ivan rivela ad Ettore che…

Sarebbe il caso di sospenderne l’esperimento in prima serata, ma Mediaset persiste nell’intento di mandare in onda Centovetrine anche in prime time. A parte i bassi ascolti registrati nella serata del giovedì (la soap si è posizionata al quarto posto dei programmi più visti della serata), il prime time, paradossalmente, sta diventando deleterio per la soap. Se, dapprima, le puntate trasmesse nella prima serata della domenica registravano ascolti in linea con quelli del daytime, ora, invece,gli ascolti sono scesi al di sotto dei 3milioni di spettatori, con il rischio che gli oltre 500mila spettatori che non assistono allo speciale in prima serata si ‘disabituino‘ e, progressivamente, decidano di abbandonarne la visione. Ma Mediaset evidentemente non si perde in queste considerazioni e continuerà a trasmetterla ancora per un altro mese. Vediamo, quindi, le anticipazioni della puntata di stasera, rimandandovi qui alle trame delle puntate del daytime, e qui per le anticipazioni circa l’uscita dal cast di un volto storico della soap.

Ivan è  sempre più convinto che ci sia Jacopo dietro il rapimento di Diana e decide quindi di rivelare ad  Ettore tutto quello che sa su Diana. Mentre Viola decide di organizzare un pranzo per il padre, Cristiano accetta la proposta di Sebastian e Laura. Zanasi consegna a Serena la foto del bacio tra Cecilia e Damiano. La ragazza si arrabbia e non riesce a perdonare la sorella e il marito per quello che hanno fatto, oltretutto il giorno del loro matrimonio.

Cristiano è  nelle mani di Laura e Sebastian, intanto Brando decide di non partecipare al pranzo di compleanno organizzato da Viola. Jacopo continua a dichiararsi innocente, ma Ivan fa vedere ad Ettore i filmati di lui intento a tramare contro di lui con Diana. Angela racconta a Carol del suo amore verso il marito e Carol cede al corteggiamento di Emmanuel. Ettore va da Valerio dicendogli che ha delle novità importanti. Cristiano dà a Sebastian e Laura i codici della cassaforte di Brando, che contiene misteriosi documenti. Arrivano i risultati che Adriano aspettava, ma per il marito di Angela non ci sono buone notizie. Ettore, per amore di Matilda, decide di non denunciare Jacopo, ma lo fa dimettere da vicepresidente. Angela accusa Carol e Adriano di averla tradita.